- Matrimonio
- Community
Minnie1983
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Ciao, sono Minnie, e finalmente io e fm abbiamo deciso la data delle nozze. Cause forza maggiore dovremo aspettare il 2015, ma sono certa che arriverà... Visualizza altro
Ciao, sono Minnie, e finalmente io e fm abbiamo deciso la data delle nozze. Cause forza maggiore dovremo aspettare il 2015, ma sono certa che arriverà presto. Intanto ho tempo per chiarirmi bene le idee su tutto.
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
L'intento è quello di realizzare un matrimonio contemporaneo ma raffinato. Ci sposeremo al mare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
10
Ciao sposine presenti.......passate o future.....ho un dubbio e una questione che mi fa litigare molto spesso con mia mamma.........secondo voi si vive discretamente con due mila euro mensili e un...
Buonasera ragazze purtroppo come leggete dal post non mi sposo più perché i genitori del mio fd sono contro al nostro matrimonio in quanto pensano che non ci dovremmo sposare quest'anno ma fra 3 anni...
Ciao bellissime e Aldo, a tempo di record, ecco a voi in esclusiva l'intervista alla nostra UE, Cinzia ! Leggiamola insieme! PRESENTAZIONE: 1)Raccontaci qualcosa su di te: hobby, lavoro, ciò in cui si...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4470 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM