Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012
Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^
- Sposa Master
- 27.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ciauuuuuuuuuu!!!! Ciao lauretta!!! Buongiorno! Finalemente riesco a scriverti, ho la connessione dal pc di casa! Come stai? Come va? Un bacione grandissimo!!!
Ho partecipato al post di Antomass
4441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antomass
4441 giorni fa
ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Vorrei fare da me il cuscino portafedi, magari in lino e ricamato. Una cosa semplice ed elegante... pensate un po' che da poco ho finito di ricamarne uno di cui mi sono innamorata e l'ho fatto per mia cugina che...
Ho partecipato al post di Mimina
4441 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4456 giorni faciao laura...vorrei sapere dove hai trovato il portaconfetti con le farfalle... ne vorrei uno cosi anche io...mi puoi inviare una e-mail a bionda.mary87@hotmail.it grazie
Sì Lauretta!Un maschietto!!!!Siamo tt al settimo cielo perchè appena ci abbiamo provato è arrivato subito!!!Ieri visita ed è tt ok..cresce il nostro biscottino!!!Papà impazzisce ora che stiamo comprando tt per lui...prenderebbe il mondo!!!Grazie mille baci a te e alle tue meraviglie!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Deborah
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4474 giorni faAnke a te piacciono le farfalle?io le amoooo
Ho partecipato al post di Anto
4474 giorni faBene Laura, nessuna novità.....tranne il fatto che couto sta avendo un pò di problemi a lavoro che spero si risolvano.......mi fa piacere sapere che voi tutti stia bene... :-)
Ho partecipato al post di Antonio
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM