COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lodi, Lodi · Da Maggio 2013
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2016
Per le mie nozze vorrei qlk di unico...quindi rito civile all aperto, stile americana.. Con un bell allestimento di fiori che io adoro... Poi vorrò un ricevimento itinerante, con un bell buffet di antipasti ad isole, di modo che i miei ospiti potranno spostarsi dove più è gradito. La cena la vorrei all aperto, ma visto che sarà settembre non sò se sarà fattibile....Il taglio della torta rigorosamente in giardino...con tanto di fuochi d artificio finali..per sigillare ancor di + il nostro immenso amore....
Fedi nuziali
Come sapete sono al 6 mese e a causa della tosse ho avuto un accorciamento del collo del utero . Ieri L altro sono stata ricoverata per dolore alla pancia e da venerdì a ieri L altro si era accorciato...
Ragazzeeee buonasera una aiuto come trio che mi consigliate moderno 2016 oltre mima!!!!
Ciao a tutte...voglio condividere con voi la gioia che abbiamo provato ieri alla morfologica sapendo che il nostro fagiolino sta bene e che sarà Tommaso! Non vediamo l'ora! In bocc al lupo a tutte! ?
Ho partecipato al Topic di Turtlina-Turtle
1794 giorni faHo partecipato al Topic di Mara
1808 giorni faHo partecipato al Topic di Linda
1820 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie