- Matrimonio
- Community
Linda
Venezia, Venezia · Da Maggio 2014
Sognatrice e un pó principessa... adoro l'eleganza e per il mio matrimonio ho scelto un posto che mi rispecchia!
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
È fin da piccola che sogno questo momento e finalmente é arrivato il momento di organizzarlo! La cerimonia si svolgerá nella chiesa del mio paesino e il ricevimento sará in un bellissimo castello! Il colore sará bianco e lilla...il mio colore preferito e credo anche sia molto elegante! Non vedo l'ora che arrivi il 30/05!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/591067-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
259Ciao a tutte ragazze! Oggi vi scrivo perché ho bisogno della vostra fantasia! Sono a 37+6, ieri abbiamo fatto l'ultima visita dalla ginecologa e Lena sta bene e probabilmente arriverà a scadenza...

Ragazze future mamme e mamme mi sapete dire peso e lunghezza totale (o lunghezza femore)dei vostri piccoli a 34 settimane ?e poi quanto sono nati?
Ciao...vi scrivo per avere un supporto!!!!! Sono entrata nell'ottavo mese e Da alcuni giorni oltre al gonfiore di mani e piedi che il caldo non aiuta, ho dolori proprio alle ossa delle dita di mani e...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Gloria
3159 giorni faHo partecipato al post di Luana
3163 giorni faHo creato un post
3193 giorni faCiao...vi scrivo per avere un supporto!!!!! Sono entrata nell'ottavo mese e Da alcuni giorni oltre al gonfiore di mani e piedi che il caldo non aiuta, ho dolori proprio alle ossa delle dita di mani e piedi...è capitato a qualcuno? Anche questo...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione