Venezia, Venezia · Da Maggio 2014
Sognatrice e un pó principessa... adoro l'eleganza e per il mio matrimonio ho scelto un posto che mi rispecchia!
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
259Ciao a tutte ragazze! Oggi vi scrivo perché ho bisogno della vostra fantasia! Sono a 37+6, ieri abbiamo fatto l'ultima visita dalla ginecologa e Lena sta bene e probabilmente arriverà a scadenza...
Ragazze future mamme e mamme mi sapete dire peso e lunghezza totale (o lunghezza femore)dei vostri piccoli a 34 settimane ?e poi quanto sono nati?
Ciao...vi scrivo per avere un supporto!!!!! Sono entrata nell'ottavo mese e Da alcuni giorni oltre al gonfiore di mani e piedi che il caldo non aiuta, ho dolori proprio alle ossa delle dita di mani e...
Ciao ragazze...oggi ho ritirato le analisi e sono risultata positiva allo streptococco b ...sono alla 30 settimana, è vero che potrebbe nascere prima? È che potrebbero decidere di farmi il cesareo? È...
Ciao a tutte...ho bisogno di farvi una domanda...mi vergogno un pochino ma spero sia una cosa normale!!! Sono alla 28 settimana e ultimamente ho notato che appena faccio uno starnuto esce un goccio di...
Ciao ragazze come procede?? Sono un pó in crisi, oggi ho fatto un eco e il mio piccolo tommaso pesa 855gr ...peso giusto detto dalla gine! Il problema é che sono a 26+2 e ho preso 9kg...mi ha detto di...
Ciao ragazzeee, io sto per iniziare la 25esima settimana e ho messo su 4kg e mezzo. La dott ha detto che son troppi e ha detto di non mettere piu' peso fino al controllo di metà maggio. Io purtroppo...
Il mio ginecologo mi ha dato queste compresse di acido folico.. chi le ha mai prese ?
Ciao a tutte mamme e future mamme! Sto cominciando a fare acquisti per fagiolino e stavo ragionando su cosa prendere! Ho il termine il 3 settembre quindi cosa devo prendergli? Tutine di cotone o...
Buongiorno mammine, volevo chiedervi.. Come si sono organizzati i vostri mariti/compagni all'arrivo dei vostri bimbi? (o come si organizzeranno se manca ancora molto)? Perchè l'INPS ha detto a mio...
Ciao a tutte...voglio condividere con voi la gioia che abbiamo provato ieri alla morfologica sapendo che il nostro fagiolino sta bene e che sarà Tommaso! Non vediamo l'ora! In bocc al lupo a tutte! ?
Ciao a tutte! Sono all 16 settimana e sono aumentata di una taglia e i reggiseni che usavo mi stanno stretti...ho visto che da prenatal esistono oltre ai reggiseni da allattamento anche quelli per la...
Non so come cominciare questo post tanta è l amarezza... qualcuna di voi ha avuto problemi sul posto di lavoro x il fatto della gravidanza? Ritorsioni? Frecciatine? Io sono cosi stanca... dovrei...
Ciao a tutte...ho bisogno di voi... Sono alla 16 settimana e sin dall'inizio ho sofferto di mal di schiena ma da tre settimane soffro di mal di schiena fortissimi e sciatica che non riesco a camminare...
Buonasera ragazze! Sono sempre in cerca della cicogna... e ieri mia cognata mi ha fatto notare ke lei per le sue gravidanze ha sempre preso almeno per un paio di mesi prima l'acido folico... ma come...
Ragazze prendo SINOPOL a pillole da ottobre ... Adesso inizia l'ovulazione forte ! Perdo tantissimo liquido durante l'ovulazione ... Speriamo che a giugno quando cercheremo la cicogna arriverà !
Eccoci! Ragazze manchiamo noi di settembre! Siamo ancora all'inizio ma se vi va questo spazio è x noi! Un saluto, paola e lenticchia 9w+3
Ragazze buon pomeriggioooo e se facessimo un antipastiera cm bomboniera? Ke ne pensate? Qualcuno di voi l'ha fatta? Ha delle foto da postare? Grazie
Ragazze...una domandina e la vs risposta mi serve di incoraggiamento...sono a 8 settimane, ho fatto la prima eco pochi giorni fa e ho visto il mio fagiolino con il cuore che batteva fortissimo...sono...
Ragazze sono a 8+3 e davvero non mi passa più il tempo ma come faccio ad arrivare al nono mese??? Il primo trimestre é davvero pessimo non si vede la pancia non si sente ancora scalciare e si sta...
Buonasera scrivo un po' sconfortata...e' vero che chi soffre di tale patologia nn riesce ad avere bimbi?
Ragazze a quante settimane avete fatto la prima ecografia?e si vedeva qualcosa ?si sentiva il cuore?
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
So che esiste in commercio quello già lavato apposta per gli sposi, che non macchia i vestiti (sposo più che altro).... Si potrebbe lavare quello normale ma poi va fatto asciugare bene se no fa...
Ciao a tutte care sposine chi di voi é stata in questa struttura e ha voglia di raccontarmi un po ls sua esperienza? Qualità?spiaggia?escursioni e relativi costi?stiamo decidendo e cerchiamo...
Oggi io e il mio fm ci siamo messi un po a parlare su cosa ci manca da fare e cosa ,invece,dobbiamo ancora sistemare e la discussione è arrivata alle stelle quando gli ho parlato di dove fare le foto...
Ciao mamme e future mamme,Vi scrivo per chiedervi consiglio sugli abiti premaman. Sono di 8+4 settimane, volevo approfittare di questi saldi x acquistare a basso prezzo abiti che potrei utilizzare...
Buongiorno ragazze, mi sposo a settembre 2018, è un po' presto iniziare a prenotare? Ieri siamo andati in chiesa per fermare la data ma il prete ha detto di ritornarci a settembre, la mia paura è se...
Ho un grande dubbio a riguardo... Come funziona? Si fanno fare due bouquet in modo che uno dei due si possa lanciare e l'altro si possa far seccare? ???
Fotografi garanzie ANFM