Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia

Chili alla 26 settimana!

Linda, il 31 Maggio 2016 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ciao ragazze come procede?? Sono un pó in crisi, oggi ho fatto un eco e il mio piccolo tommaso pesa 855gr ...peso giusto detto dalla gine! Il problema é che sono a 26+2 e ho preso 9kg...mi ha detto di stare attenta!! Ho preso troppo peso? Ma nei prox tre mesi si aumenta di tanto? Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Giugno 2016 alle 07:25
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tt bravissime.....Io in 40 settimane 24Smiley ups persi tt in 2 mesi con l'allattamento! !!!Massi ragazze l'importante e stare bene!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 31+4 ne ho presi 7 di kg...la mia ginecologa nel sesto mese (più o mano nel tuo stesso periodo) mi diede un foglio con un alimentazione più corretta perché stavo mettendo si troppo peso.... Ora sono stabile seguendo quel consiglio.Mangio ma in modo più corretto, dosando nel modo giusto gli alimenti, ho aumentato frutta e verdura....
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 30 e ne ho messi 8 per ora calcolando però che i primi mesi a causa vomito ne ho persi un paio

• Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 26+3 e ho messo circa 5 chili e mezzo o poco più e anche io sono in ansia per il peso.. non perché mi vedo grassa oppure ho paura di non perderli ma per cosa dirà la mia ostetrica alla visita!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sono alla 29 e messo 5 kg e mezzo. Partivo sottopeso da 46,5 ed ora sono a 52. Spero di nn metterne piu' di 9 in totale
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sono alla 25 e adesso peso 60!! Ho preso 8 kg ma gli ultimi due li ho presi in queste 3 settimane ! A me non ha detto niente anzi ! Non so se da qui al 13 giugno che ho il controllo mi dirà qualcosa ma non credo ! Una mia amica e avanti di 3 settimane e ha preso 18 kg !!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho l'ansia dei kg pure io ..tutti dicono che gli ultimi 3 mesi sono i peggiori ..io oggi sono a 25+0 e ho messo circa 5 kg..!!speroamo di non esagerare i prossimi mesii!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa