Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia

Reggiseno in gravidanza

Linda, il 23 Marzo 2016 alle 21:40 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte! Sono all 16 settimana e sono aumentata di una taglia e i reggiseni che usavo mi stanno stretti...ho visto che da prenatal esistono oltre ai reggiseni da allattamento anche quelli per la gravidanza...ma volevo sapere, la differenza sta solo nel fatto che la coppa non si toglie per l'allattamento? Non riescoa a capire quale sia la differenza! Grazie mille!

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Maggio 2016 alle 21:07
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a sette mesi ma dal terzo mese già non ho più potuto usare i miei reggiseni perché troppo piccoli, ho preso due taglie. Io ho preso nelle mercerie quelli tipo sportivi a spalla larga e senza ferretto. Hanno solo una piccola coppetta per non far intravedere troppo i capezzoli dalle maglie (a me da troppo fastidio anche se si vestono dal costume). Li ho pagati 4 euro l'uno, sono una meraviglia, non stringono, sembra di non avere niente indosso però ti senti sostenuta. Poca spesa tantissima resa
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, il mio i primi tre mesi si era gonfiato ma il dolore lo avevo solo a giorni. Poi dopo il terzo mese è sparito del tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 2mesi...ma appare un pó di dolore iniziale ora è più sodo e senza dolore. Può essere????
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! E di solito non hanno il ferretto! Dopo un po' nn riesci più a portarli con il ferretto..ti spinge la pancia da sotto e il seno da sopra e sono fastidiosissimi! Io ti consiglio di provare in merceria! Di solito hanno gli stessi reggiseni ma a prezzi inferiori..io li ho pagati sui 10 euro..te lo dico perché io ne ho comprato uno alla 20 settimana e adesso alla 26 sono stata costretta a comprarne un altro perché quello prima mi sta già stretto..quindi meno spendi meglio e'..se poi ti durano poco come a me....il ginecologo mi ha detto di calcolare almeno un altra taglia fino al parto..e dopo con la montata lattea crescono di un altra taglia...
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. io sn ormai a 8 mesi emmezzo e i reggiseni cn ferretti gli ho dovuti subito salutare.. prima ne ho comprato uno Premanam.. quasi 20€ ... poi ho costato k al mercato o cmq in altri negozi li puoi trovare praticamente uguale ma senza il marchio Premanam e quindi ad un quarto della spesa...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono inizio settimo mese ed uso ancora i miei pre gravidanza col ferretto. Nn mi danno nessun fastidio perché ho messo solo mezza taglia per fortuna Smiley xd .
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I reggiseni premaman sono più morbidi e comodi, il seno aumenta e diventa più senbile, infatti ne ho presi tre/quattro perchè i miei erano ormia stretti e il ferretto fastidioso.

    I reggiseni per allattamento hanno la coppettina che si stacca per poter allattare comodamente, anche di quelli ne ho presi tre ma ti consiglio di prenderli verso la fine così vedrai più o meno i quanto aumenti.

    Sono partita da una terza coppa B e sono arrivata alla 5, ora che sono alla fine vedo che sta aumentano ancora, infatti per quelli dell'allattamento ho optato per una sesta.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I reggiseni premaman oltre ad avere la coppa confortevole senza ferretto ha il giro toracico con più ganci di quello normale in modo tale che segua il cambiamento senza doverne comprare nuovi ogni mese...almeno così mi hanno spiegato!...Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione