COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia

16 settimane e il mal di schiena che non passa...

Linda, il 20 Marzo 2016 alle 22:51 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte...ho bisogno di voi... Sono alla 16 settimana e sin dall'inizio ho sofferto di mal di schiena ma da tre settimane soffro di mal di schiena fortissimi e sciatica che non riesco a camminare e nemmeno dormire la notte...anche stare in ufficio tutto il giorno mi fa male...ho chiesto alla gine e mi ha dato degli integratori da prendere ma non fanno effetto...adesso sono in malattia e vorrei chiedere qualche altro giorno ma mi sento i colpa (verso di chi non so ma sono fatta così purtroppo)...ho pensato di chiedere alla gine l'anticipata...voi che dite? Grazie mille come sempre!

3 Risposte

Ultime attività da Turtlina-Turtle, il 21 Marzo 2016 alle 09:46
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala

Io sono nella 15° sett e nella 9/10/11 ho sofferto moltissimo e mandato certificati

meno male che nn sono andata in mat anticipata eprche adesso sto benissimo e mi sarei annoiata a morte a casa Smiley smile

avendo la scoliosi sicuramente quando avrò piu pancia , starò male, quindi probabilmente li si che chiederò l'anticipata , ma è tt da vedere-

Il mio ginecologo è un pò antipatico per queste cose, io le prime settimane facevo 100 km per andare al lavoro in macchina e non me la sentivo piu e lui non mi ci ha voluto mandare in maternità! ora al lavoro mi hanno spostato vicino a casa per fortuna senno non saprei come avrei fatto!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, anche io ho sofferto di mal di schiena e sono riuscita a risolvere la cosa usando la guaina per la gravidanza...la puoi comprare alla prenatale, chicco o in un negozio di ortopedia, con me ha fatto miracoli.Ne soffro molto meno...quasi zero, ovvio poi quando posso faccio anche delle passeggiate, che aiutano.Inoltre la dottoressa mi ha detto di non utilizzare ne tacchi ne scarpe troppo basse, la via di mezzo giusta con un pò di suola esempio la scarpa da corsa è buona.Spero di esserti stata utile...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Il mal di schiena anch io l ho portato x parecchie settimane e nn riuscivo neanche a star seduta ti capisco...nn so fossi in te magari proverei a prolungare la malattia. Hai provato ad informarti se dalle tue parti ci siano dei corsi di ginnastica dolce x future mamme?magari un po di esercizio potrebbe aiutarti..x l anticipata e' un po complicato... Ru nn hai un lavoro a rischio x cui dovresti avere una gravidanza a rischio x poterla richiedere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti