Venezia, Venezia · Da Maggio 2014
Sognatrice e un pó principessa... adoro l'eleganza e per il mio matrimonio ho scelto un posto che mi rispecchia!
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Gloria
3161 giorni faHo partecipato al post di Luana
3165 giorni faHo creato un post
3195 giorni faCiao...vi scrivo per avere un supporto!!!!! Sono entrata nell'ottavo mese e Da alcuni giorni oltre al gonfiore di mani e piedi che il caldo non aiuta, ho dolori proprio alle ossa delle dita di mani e piedi...è capitato a qualcuno? Anche questo...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze...oggi ho ritirato le analisi e sono risultata positiva allo streptococco b ...sono alla 30 settimana, è vero che potrebbe nascere prima? È che potrebbero decidere di farmi il cesareo? È facile che il bambino si ammali anche se mi fanno...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di farvi una domanda...mi vergogno un pochino ma spero sia una cosa normale!!! Sono alla 28 settimana e ultimamente ho notato che appena faccio uno starnuto esce un goccio di pipì...é normale? C'è qualche rimedio? ...grazie...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze come procede?? Sono un pó in crisi, oggi ho fatto un eco e il mio piccolo tommaso pesa 855gr ...peso giusto detto dalla gine! Il problema é che sono a 26+2 e ho preso 9kg...mi ha detto di stare attenta!! Ho preso troppo peso? Ma nei prox...
Ho partecipato al post di Ottavia
3256 giorni faHo partecipato al post di Lilly
3256 giorni faHo partecipato al post di Mariarosa
3267 giorni faHo partecipato al post di Sara
3268 giorni faHo creato un post
3269 giorni faCiao a tutte...voglio condividere con voi la gioia che abbiamo provato ieri alla morfologica sapendo che il nostro fagiolino sta bene e che sarà Tommaso! Non vediamo l'ora! In bocc al lupo a tutte! ?
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte! Sono all 16 settimana e sono aumentata di una taglia e i reggiseni che usavo mi stanno stretti...ho visto che da prenatal esistono oltre ai reggiseni da allattamento anche quelli per la gravidanza...ma volevo sapere, la differenza sta...
Ho partecipato al post di Giulia
3299 giorni faHo creato un post
3301 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di voi... Sono alla 16 settimana e sin dall'inizio ho sofferto di mal di schiena ma da tre settimane soffro di mal di schiena fortissimi e sciatica che non riesco a camminare e nemmeno dormire la notte...anche stare in...
Ho partecipato al post di Katia
3325 giorni fa