COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Saggia Giugno 2015 Verona

Regalo futuro papa'

Gloria, il 3 Agosto 2016 alle 14:00 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze! Oggi vi scrivo perché ho bisogno della vostra fantasia! Sono a 37+6, ieri abbiamo fatto l'ultima visita dalla ginecologa e Lena sta bene e probabilmente arriverà a scadenza perché ho ancora il collo chiuso e nessun sintomo di parto Imminente. La dpp e' il 18/8 che e' anche il compleanno di mio marito! Quindi stavo pensando a cosa potrei regalargli ma sono in difficoltà.. Lui non ha hobby particolari, non tifa nessuna squadra di calcio in particolare, non fa sport, odia leggere, non indossa collane, anelli o bracciali e il suo passatempo preferito è il relax sul divano! Avevo pensato a una tuta intera di Superman ma mi viene a costare tanto di tuta quanto di spese di spedizione.. Poi non è che sia amante di Superman ma mi sembrava carina.. Ho letto in giro qualche maglietta personalizzata tipo papà in attesa ecc ma poi ho pensato che vorrei qualcosa più per lui che qualcosa che ricordi della bambina.. Ma se riesco ad unire le cose ben venga solo che so già che, a meno che non sia veramente bella, non andrebbe in giro con la maglia con Scritto papà o cose simili.. Avete idee carine?!

4 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 8 Agosto 2016 alle 11:47
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    Anche se agosto non è il mese ideale pensavo al costume di babbo natale: perché sarà un babbo e perché dal prossimo Natale in poi potrebbe fare ogni anno una bella sorpresa alla piccola (ed eventualmente ai suoi cuginetti).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    Io gli ho preso un orologio e ho fatto incidere il nome del mio principino!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    Io gli ho fatto fare i body e mia cognata una maglia, però senza motivo, solo perché abbiamo fatto fare stampe per tutti, ovviamente anche per noi. Qui c'è la maglia che abbiamo fatto fare col nostro motto e dietro i nomi delle gemelle, se vedi nelle mie foto ci sono anche i body per un papà geloso e innamorato

Regalo futuro papa' - 1

Regalo futuro papa' - 2
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Detta cosí é un po difficile..forse un quadretto dove mettere una foto vostra con pancione,la prima con bebé e il calco mani-piedi!o mano papá sovrapposta a bebè o a bebé e mamma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti