- Matrimonio
- Community
Letizia

Modena, Modena · Da Maggio 2014
Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui...... Visualizza altro
Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui... E ora sono qui, emozionata, a fantasticare sul nostro matrimonio, e a vivere una storia che è più bella di qualunque sogno.
- Super Sposa
- 4.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Catering matrimoni

Trucco sposa
Post a cui partecipo
988Ciao a tutte ragazze! Oggi vi scrivo perché ho bisogno della vostra fantasia! Sono a 37+6, ieri abbiamo fatto l'ultima visita dalla ginecologa e Lena sta bene e probabilmente arriverà a scadenza...

Ciao a tutti, sono Fabio, fidanzato da 12 anni con Eleonora, conviventi da 5 anni e genitori di una splendida bimba di 3 anni,. Credo sia ora per noi di "formalizzare" la nostra famiglia... ma vorrei...

Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi è stata o ha sentito parlare di Villa Fiorentina a Baragiano, con il mio fidanzato stiamo cominciando a guardarci intorno per scegliere la location e...
Attività

Ho partecipato al post di Gloria
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabio
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Melli
3198 giorni faAmici
56Gruppi generali
Ispirazione