Modena, Modena · Da Maggio 2014
Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui...... Visualizza altro
Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui... E ora sono qui, emozionata, a fantasticare sul nostro matrimonio, e a vivere una storia che è più bella di qualunque sogno.
- Super Sposa
- 4.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
988Ciao a tutte ragazze! Oggi vi scrivo perché ho bisogno della vostra fantasia! Sono a 37+6, ieri abbiamo fatto l'ultima visita dalla ginecologa e Lena sta bene e probabilmente arriverà a scadenza...
Ciao a tutti, sono Fabio, fidanzato da 12 anni con Eleonora, conviventi da 5 anni e genitori di una splendida bimba di 3 anni,. Credo sia ora per noi di "formalizzare" la nostra famiglia... ma vorrei...
Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi è stata o ha sentito parlare di Villa Fiorentina a Baragiano, con il mio fidanzato stiamo cominciando a guardarci intorno per scegliere la location e...
Fantastiche sposine, se portate la frangetta eccovi 5 bellissime proposte per la vostra acconciatura! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda:
Ciao ragazze vi scrivo xesprimere la mia delusione riguardante l'abito della mia testimone.è una bella e giovane ragazza, ha qualche forma ma non è grassa. Avrei voluto essere al suo fianco, ma x via...
Ciao a tutte, La nostra cerimonia si svolgerà alle 17, seguirà il ricevimento serale nel ristorante di mio suocero sul mare. Le testimoni avranno degli abiti lunghi... di conseguenza anche mia madre e...
Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...
Ciao a tutteeeee: Ho da poco terminato il libretto per la messa del mio matrimonio! Che ne pensate?Consigli?
Carissime, premesso che non amo molto le 'classiche scarpe da sposa', ho selezionato finora qualche modello ma, adesso che è venuto il momento di decidere, non ho ancora le idee molto chiare......
Salve a tutte, ho 23 anni e il prossimo anno mi sposo. Le famiglie non scoppiano di felicità ma se ne sono fatti una ragione. Mia madre è lontana con mio fratello di 16 anni... già ha iniziato...
Salve ragazze il mio problema e la musica non so proprio da dove cominciare e non conosco neanche un gruppo
I tulipani sono i fiori che amo di più. Mi piacerebbe avere il bouquet di soli tulipani bianchi. Resistono abbastanza anche senz'acqua o mi conviene scegliere un altro fiore?
Ragazze buonasera ...il retro della mia porta lo farò così ....che ne dite?!?
Il cruccio di tutte le spose sono le scarpe...io le ho comprate ma non ne sono più convinta. Cmq la mia domanda è:si vedono sotto l'abito?,per chi ha fatto le prove con abito e scarpe (soprattutto...
Ragazze... Oggi mi sono arrivate le partecipazioni che ho ordinato su Busquets e quando le ho controllate mi sono accorta che ha differenza del campione ricevuto mesi fa ho fatto un errore in...
Ciao ragazze forse non mi sposo più e x questo sono veramente a terra, tutto questo x la situazione economica abbiamo scelto la data 10 giugno 2017 e avendo un aiuto dai nostri genitori.ora all...
Ciao a tutte, questa sera andiamo a farci fare un preventivo per la torta. Quali sono secondo voi le cose principali da chiedere? Grazie!
Ciaoooo qualcuno può illuminarmi sul prezzo o su qualche idea per le bomboniere dei testimoni ho tre maschi appassionati di moto e l idea sarebbe o il biglietto del Mugello o un giorno nella pista per...
Salve a tutte ?Vorrei un vostro parere su una riflessione che mi passa per la testa..ho 20 anni,e il mio lui 23..spesso parliamo di matrimonio e stiamo insieme da tre anni,vorrei progettare il nostro...
Ciao a tutte..Aspetto una bimba ed ho sempre pensato che mia figlia si sarebbe chiamata Francesca, da questo anche il mio nickname perché in realtà io mi chiamo Simona..Il problema è che il mio...
Appena detto a mio marito che se fosse femmina Anita è un nome che mi piace moltissimo mi ha guardato quasi come se avessi detto un'eresia e mi fa: ma che c... di nome è???no no bocciatissimo... ma è...
Ragazze sono molto indecisa tra queste 3 nail art da fare..quale mi consigliate?
Buongiorno sposine belle! Ma per il ricevimento farete solo musica? Io stavo pensando alla maggior parte dei matrimonio il risultato è stato una noia mortale! Ingaggerò qualcuno che faccia anche tanto...
Ciao a tutte!Non so se qualcuna di ricorda di me, avevo scritto 1 mesetto fa perché ero ancora in attesa della proposta che speravo arrivasse presto.Ed infatti è arrivata, durante un romantico weekend...
Buonpomeriggio amiche UE, admin e sposine nel week end appena trascorso, ho ricevuto a Roma, la mia proposta di matrimonio , vi racconto... Roma in LoVe Venerdì pomeriggio, mentre ero a lavoro, arriva...
Finalmente ce l'abbiamo fatta! Abbiamo lavorato tanto perché la richiesta per fare queste partecipazioni in un negozio specializzato era di 4,8EUR...il costo totale di questa nostra realizzazione è...
Buonasera sposine ? Sto pensando a cosa mettere nei capelli e sono indecisa tra un diadema (opzione che adoro e prediligo più di tutte ma ho paura di risultare eccessiva) e punti luce o quei pettinini...
Ho fatto una lista di dettagli che adoro..e che vorrei che si concretizzassero al mio matrimonio!Voi?Vi piacciono?
Buongiorno a tutte. La curiosità prematrimoniale, sposandomi, è sparita e quindi anche io dal forum e per un bel pò. Ma stamattina trovando dei messaggi in posta e leggendoli, mi è venuta un'altra...
Ciao sposine... si dice che la tradizione vuole che la sposa indossi una cosa prestata, una cosa regalata ed una cosa blu: voi cosa vi farete prestare? Io non ho la più pallida idea.
Ma.. possibile che l'attività più difficile che sto riscontrando è fare i tavoli?? Il catering mi ha suggerito di fare tavoli da 10 come media ma a me sono usciti fuori da 6/8/11... anche perché ci...
Ciao a tutte, ho pensato che la stessa mattina del mio matrimonio vorrei fare un book fotografico con diverse foto con completino intimi da sposa... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM