Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Modena, Modena · Da Maggio 2014

Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui...... Visualizza altro

Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui... E ora sono qui, emozionata, a fantasticare sul nostro matrimonio, e a vivere una storia che è più bella di qualunque sogno.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3197giorni 10hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Incisione fedi duratura: laser o a mano?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:19

Ho letto su questo forum e ho visto con i miei occhi che l'incisione all'interno delle fedi puo cancellarsi/sbiadirsi con il tempo. Eppure nella fede dei miei genitori fatta vari decenni fa si legge...

Cristinaf, martedì 24-Apr-18 17 3.875
Letizia
Vietata l'ave maria di schubert in chiesa!! :-( come la sostituisco?
Letizia in Cerimonia nuziale, Il 20 Giugno 2014 alle 17:12

Ragazze, ma che ignorante che sono: ho appena scoperto che l'Ave Maria di Shubert non è musica liturgica ma profana perciò sembra che la Chiesa non approvi che venga suonata durante la cerimonia...

Francesca, giovedì 4-Mag-17 46 15.775
Letizia
A voi è capitato che...?
Letizia in Just Married, Il 29 Settembre 2014 alle 18:21

...un ospite vi abbia chiesto di venire al ricevimento con un accompagnatore/trice per voi sconosciuto/a per avere compagnia ("sai non conosco nessuno!" o "sai per non venire da sola in macchina!") o...

Valentina, mercoledì 8-Apr-15 74 2.099
Letizia
Nail art senza gel: è possibile?
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Agosto 2014 alle 12:10

Ragazze, per il matrimonio vorrei fare la nail art ma....non voglio asolutamente fare la ricostruzione in gel delle unghie! L'ho fatto una volta col il risultato che dopo una settimana si vede molto...

Lily, mercoledì 25-Feb-15 25 895
Letizia
Villa fiorentina a baragiano: la conoscete?
Letizia in Nozze Basilicata, Il 9 Giugno 2014 alle 11:23

Ci piacerebbe fare una festa per i parenti del mio fm in Basilicata. Siamo molto attratti dal sito di questa location, e vorremmo andare a visitarla, anche se non è tra i fornitori di matrimonio.com....

Federica, giovedì 10-Lug-14 17 1.659
Letizia
Migliorare l'applicazione
Letizia in Assistenza, Il 12 Giugno 2014 alle 16:06

Ciao a tutto il team di matrimonio.com! Utilizzando l'applicazione per cercare le location mi sono accorta che: - non riesco a fare una ricerca per nome, ma solo per provincia; - non si riesce a...

Flavia, mercoledì 18-Giu-14 7 276
Letizia
Le perle regalate non portano sfortuna se...
Letizia in Moda nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 11:33

Spose amanti delle perle ma superstiziose, c'è una bella notizia per voi! Come molte sanno la tradizione di molte zone d'Italia dice che le perle portano lacrime, se sono ricevute in dono. Ecco, ho da...

Anna, venerdì 6-Giu-14 11 20.200
Letizia
Finalmente anche io tra di voi!! ;-)
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 19:33

Ciao a tutti: future mogli, futuri mariti e amministratrici!! E' da un mese che leggo, spulcio, navigo e fantastico su questo splendido sito, e' da un mese che prendo spunto dalle vostre...

Marly, domenica 1-Giu-14 31 585

Gruppi generali

Ispirazione