Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

Inofolic

Annalisa, il 9 Gennaio 2016 alle 17:22 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao Ragazze.Sto assumendo inofolic combi e sono imbattuta se assumere la sera o inofolic normale o inofolic plus. Avete esperienze a riguardo? Ho letto che il plus che contiene melatonina non si assume dopo ovulazione, altri dicono che si può assumere sempre. Il ginecologo mi ha detto che uno o l'altro è indifferente. Voi che mi dite?

5 Risposte

Ultime attività da Linda, il 10 Gennaio 2016 alle 10:36
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io racconto la mia esperienza : quando ho cominciato a cercare la cicogna (agosto) la gine mi ha dato acido folico da prendere ...dopo 5 mesi di ricerca e avendo ovaio policistico mi ha dato da prendere delle bustine di sinopol...integratore che serve ad aiutare l'ovulazione e contentente un pó di acido folico...l'ho preso per un mese e non so se sia dovuto a quello o se era arrivata l'ora di diventare mammina..questo mese sono incinta! E ho ripreso ad assumere acido folico, fertifol da 400 mcg !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il folidex e semplice acido folico mente quello di cui parla Annalisa e' un integratore a base di inositolo se nn sbaglio che si usa nella cura anche Dell ovaio policistico. Annalisa io in prima persona nn ti so rispondere xke fortunatamente nnostante io sua policistica ho acciuffato subito la cicogna. Però una mia amica so che usa il normale + il plus su consiglio del suo ginecologo.... Nn so che differenza ci sia ma insomma.... Lei fa così.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho le ovaie micropolicistiche e il medico mi ha consigliato o questo o clositol
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto assumendo da mesi folidex e mi trovo benissimo! Lo prendo la mattina appena sveglia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione