Verona, Verona · Da Aprile 2012
sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro
sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)
- Super Sposa
- 4.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Volevo mostrarvi alcune foto dela villa dove faremo il ricevimento...mi sono innamorata di questo luogo..prima di tutto il panorama che vedremo dalla nostra camera...la suite per gli sposi è in cima...
in attesa delle altre foto sul matrimonio, vi metto alcune del nostro viaggio di nozze...crociera sulle capitali del nord europa...stupenda la nave, noi eravamo sulla costa pacifica, la nave della...
Ragazze aiuto...ho deciso che le scarpe per il matrimonio le vorrei blu, aperte sui lati, ma chiuse davanti e dietro...adesso mi sfugge il modello..qualcuna di voi sa dove le posso trovare o avete...
Ragazze sono andata a fare un assaggio a Corte Campione a Bagnolo San Vito nel Mantovano...il proprietario è molto gentile ed il servizio è di una gentilezza estrema...il cibo è tutto di produzione...
Ciao ragazze...scusate la mia assenza ma la pancia cresce e la lentezza aumenta...ne approfitto per dirvi che sto aprendo il mio secondo punto vendita in società con mio fratello...tutto in...
apro questo topic per tutte le future mamme che stanno aspettando l'arrivo del loro cucciolo come me...è una cosa importantissima donare alla nascita il cordone ombelicale per le cellule staminali...
Scussate la mia assenza settimanale, ma ho voluto essere sicura e alla fine ragazze ho fatto il test..ho pagato e mi sento tranquilla per quanto si possa esserlo con un bambino in arrivo...una...
Ragazze oggi ho visto per la prima volta il mio piccolino...continuo a guardare la fotina per vedere i vari dettagli che ovviamente non si vedono ma chissà....era bellissimo vedere il suo cuoricino...
ragazze un consiglio...chi di voi ha fatto lo screening pre natale?veramente costosissimo non so se vale la pena farlo ...
Ragazze confrontiamoci sull'argomento epidurale, ovvero quella sorta di anestesia che viene iniettatata tra due vertebre attorno al midollo per addormentare il piccolo bacino e rendere il parto meno...
Ragazze un consiglio...come sapete mia mamma vive in casa con noi e non sa ancora della mia gravidanza...ultimamente però ha più pensieri del solito e oggi ha litigato anche con mia cognata in modo...
Ciao...eccomi qua dopo aver pronunciato il mio si: ...vi racconto brevemente...sabato mattina sveglia alle sei con mamma che gira per casa colazione con il latte e una bella sgranchita perchè ho...
ciao a tutte..mi permetto di dare un consiglio utile a tutte le future sposine....a volte capita che il giorno stesso alcuni fornitori vi chiedano un anticipo, un saldo o un secondo acconto...sarebbe...
Ragazze non sto più nella pelle...volevo dirlo a qualcuno perchè ci siamo promessi con Moreno di tenerlo per noi fin che non passeranno i primi mesi, ma a voi posso dirlo...aspetto un bambino...ho...
Ciao a tutti, sono valentina e mi sono sposata il 18 maggio...come è andata?benissimo, niente fuori posto e se c'era qualcosa io non l'ho visto...troppo concentrata a vivere il giorno più bello della...
Ragazze al mio matrimonio avrò i fuochi d'artificio...alla sera con il taglio della torta circa dieci minuti di spettacolo, per una cifra non esagerata e in regalo per noi anche le nostre iniziali...
ragazze vi scrivo adesso perchè oggi pomeriggio stacco la spina, le ultime cose da fare e poi a nanna presto....vi ringrazio tutte un sacco per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato...per i...
ragazze torno oggi da un viaggio a bari molto impegnativo...sono scesa per prendere il vestito finito, ultima prova fatta e tutto ok..solo un po da accorciare....ho viggiato di notte con il treno sia...
Ragazze come avete conosciuto il vostro futuro marito?io e Moreno ci siamo conosciuti a scuola di ballo una sera...l'insegnante è una mia amica e a volte andavo per aiutarla con le coppie quella sera...
Ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi conosce o è stata in un luogo in toscana dove posso trovare la spa, e una buona cucina...volevamo andare una settimana dopo il viaggio di nozze per stare un...
Ragazze apro questo topic per sapere chi come me fa una fatica terribile per far coincidere gli impegni di lavoro con quelli del matrimonio...che lavoro fate?di cosa ci occupiamo insieme...
Ragazze vorrei confrontarmi con voi sul tema testimoni...io sono stata abbastanza sfortunata...vi spiego...il mio fm ha trovato subito mio fratello come testimone e un nostro amico, ma io ho ripiegato...
ragazze vi mostro quali sono ibaci più belli che ho visto nei film...aspetto di vedere i vostri...
Ragazze, stamattina con il mio fm abbiamo confermato il viaggio di nozze...che emozione!!!!!crociera sulle capitali del nord europa, con visita a sanpietroburgo...ho sempre desiderato andarci...poi...
ragazze domeni sarà il mio ultimo compleanno da fidanzata...che emozione...anche se mi aspetta una giornata di duro lavoro non vedo l'ora di festeggiare con il mio tesoro...
Ho scelto come prima lettura questa tratta dal cantico dei cantici: Forte come la morte è l’amore. Una voce! Il mio diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. Somiglia il...
da quando sanno che mi sposo alcuni amici mi mandano foto su matrimoni bizzarri, ma ce ne sono alcune che vorrei condividere...
girovagando su internet ho trovato questi...
Ragazze ho un problemino...il mio abito prevede una manichina corta appena accennata ed è un po scollato..niente di grave, ma il parroco vuole un giacchino da mettere sopra..ho provato con la stola ma...
Ragazze ho trovato questa notizia e volevo condividerla...Le donne della comunità Newar (che popola la Valle di Kathmandu, Nepal) si sposano tre volte, ma solo la terza con un uomo in carne e ossa. I...
Fotografi garanzie ANFM