Formigine, Modena · Da Luglio 2013
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande... Visualizza altro
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande passo... Hihihih :)
- Sposo Saggio
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà molto semplice con qualche tocco di originalità. Tema esclusivamente sul giallo, un colore allegro e solare...come il nostro rapporto!!! ;p
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cris-luca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
170Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio! Io e il mio amore vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda ed Isole Cook e dopo aver visto svariati preventivi tra...

Ciao a tutte ragazze!! Nelle ultime due settimane sono stata completamente assente dal forum perchè ho organizzato il viaggio di nozze!!! Mi sono fatta itinerari giorno per giorno per il mio...
La Polinesia è grande quanto l'Europa... Ma dovendo scegliere 4 isole... Quali sono le più particolari e diverse tra loro, quelle da lasciare senza fiato in pratica...quelle che meritano di essere...
Le mie foto più recenti
34Attività

Ho partecipato al post di Caterina
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
3386 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione