Formigine, Modena · Da Luglio 2013
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande... Visualizza altro
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande passo... Hihihih :)
- Sposo Saggio
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
170Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio! Io e il mio amore vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda ed Isole Cook e dopo aver visto svariati preventivi tra...
Ciao a tutte ragazze!! Nelle ultime due settimane sono stata completamente assente dal forum perchè ho organizzato il viaggio di nozze!!! Mi sono fatta itinerari giorno per giorno per il mio...
La Polinesia è grande quanto l'Europa... Ma dovendo scegliere 4 isole... Quali sono le più particolari e diverse tra loro, quelle da lasciare senza fiato in pratica...quelle che meritano di essere...
Qualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buonasera sposine.... Fm venerdì andrà per la prima volta a provare il suo vestito da sposo ideale... Gli piace tantissimo questo modello della sartoria rossi ma ovviamente non sappiamo su che prezzi...
Buongiorno futuri/e mariti/mogli dell'Emilia Romagna, ho aperto questo topic per indicarvi le prossime fiere del circuito Si Sposa, per chi è interessato ad andarci: Ravenna Si Sposa 3/4 ottobre 2015...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Ciao a tutti/e, sto guardando intorno per cercare un vestito classico da sposo e inizialmente mi sono soffermato su Carlo Pignatelli Classico che mi piace un sacco, però per il tema di matrimonio che...
Cosa faccio? Ne ho fatti 89 con il nostro logo ma non so se usarli in chiesa come portariso o portaconfetti fuori dalla chiesa
Ragazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Ciao ragazze.. Leggo tantissime di voi che scrivono del loro viaggio nozze e a me viene la tristezza xke purtroppo nn riusciremo a fare neanke un week end liberi insieme.. nn c danno ferie...
Ciao ragazze,mi serve un consiglio! Ho acquistato le scarpe per il matrimonio in atelier e sono altissime anche se molto comode dato il plateau abbastanza alto! Pensavo però al cambio scarpe durante...
Salve, Noi andiamo in luna di miele in giappone in settembre. Abbiamo solo 9 giorni e vogliamo organizarci il viaggio da soli Mi potreste dare suggerimenti di posti da vedere e cose da fare? Grazie...
Vi piace? il cuore è di legno, l'avevo già acquistato tempo fa , io l'ho solo abbellito con nastri e pizzo!
Maldive seichelles o America on the road?
Ciao a tutte!! Prima di tutto, non ho la minima idea di quanti mesi prima bisognerebbe muoversi per preparare il tableau de mariage....ma inizio a pensarci già adesso, a 5 mesi dal grande giorno!...
Ma dove andate in viaggio di nozze?avete qualche consiglio per una meta senza troppe ore di volo?????????????help me
Ciao sposini e sposine, ho aperto questo topic per condividere gli album di foto. Io mi sono sposato da poco e fra qualche settimana dovrò andare dal mio studio fotografico a scegliere le foto per...
Gentilissime spose, inizialmente volevo utilizzare le mie fantastiche all star per il matrimonio, ma alla fine ho ceduto per accontentare almeno in una cosa la mamma (e tutti i conoscenti poichè...
Dopopelo dopo un po' dI indecisione ho appena ordinato il kit per la cerimonia della sabbia!! un po caruccio ma sarà un ricordo x la vita!! Che bello!!:
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 6 giugno 2015 e indosserò il vestito Hannah di Maggie Sottero (collezione 2015),premettendo che non mi piacciono le scarpe da sposa classiche e che io vestito è sui toni...
Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? Io ho scoperto tante...
Ciao a tutte! Ho in programma un matrimonio a tema anni '20..e dato che vorrei fare da sola la maggior parte delle decorazioni e mettere molte cose d'epoca mi chiedevo..sapete qlc di mercatini, fiere...
Ciao sposine belle questi sono gli abiti che attualmente mi piacciono di più quale scegliereste tra qst ?
Ciao ragazze. È il mio primo post pubblicato quindi spero di non sbagliare. Guardando un pò in giro sul web per trovare idee originali ho trovato questi flute. Che ne dite? Vi piacciono per gli sposi?...
Eccomi, tra gli sposati, scusate il ritardo... Posto alcune foto degli invitati (tra l'altro bellissime e ho solo l'imbarazzo della scelta), mentre per quelle ufficiali bisogna attendere qualche...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM