Formigine, Modena · Da Luglio 2013
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande... Visualizza altro
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande passo... Hihihih :)
- Sposo Saggio
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
3868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3868 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho partecipato al post di Gaia
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3942 giorni fa
3942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3944 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3944 giorni faBuongiorno futuri/e mariti/mogli dell'Emilia Romagna, ho aperto questo topic per indicarvi le prossime fiere del circuito Si Sposa, per chi è interessato ad andarci: Ravenna Si Sposa 3/4 ottobre 2015 - Pala De Andrè, Ravenna. Orari: 10.00/20.00...
Ho partecipato al post di Jlaria
3944 giorni fa
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Annita
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4015 giorni fa