Formigine, Modena · Da Luglio 2013
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande... Visualizza altro
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande passo... Hihihih :)
- Sposo Saggio
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3944 giorni faBuongiorno futuri/e mariti/mogli dell'Emilia Romagna, ho aperto questo topic per indicarvi le prossime fiere del circuito Si Sposa, per chi è interessato ad andarci: Ravenna Si Sposa 3/4 ottobre 2015 - Pala De Andrè, Ravenna. Orari: 10.00/20.00...
Ho creato un post
4231 giorni faCiao sposini e sposine, ho aperto questo topic per condividere gli album di foto. Io mi sono sposato da poco e fra qualche settimana dovrò andare dal mio studio fotografico a scegliere le foto per l'album. Ma oltre a scegliere le foto, dobbiamo...
Ho creato un post
4238 giorni faEccomi, tra gli sposati, scusate il ritardo... Posto alcune foto degli invitati (tra l'altro bellissime e ho solo l'imbarazzo della scelta), mentre per quelle ufficiali bisogna attendere qualche mese... Arrivo dello sposo... Arrivo della sposa......
Ho creato un post
4273 giorni faQuante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il...
Ho creato un post
4390 giorni faCiao a tutti/e M e FM... Ho aperto questo post per quelli che sono stati e andranno in Polinesia come viaggio di nozze o anche semplice vacanza. Vorrei sapere che voli avete preso? Vi siete trovati bene con la compagnia aerea scelta? Altra mia...
Ho creato un post
4469 giorni faPer tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema viola... Tema rosso/arancione... Tema...
Ho creato un post
4509 giorni faBuongiorno a tutti, con la presente vi avviso che a Modena, il 18-19 gennaio 2014, ci sarà la fiera Lo Sposalizio, dove potrete trovare vari stand fotografo, negozi vestiti, wedding planner, negozi bomboniere ecc ecc per prendere informazioni e...
Ho creato un post
4510 giorni faCiao a tutti compaesani. Come siete messi con l'organizzazione? =) Noi siamo messi abbastanza bene, meno male che esiste un sito come matrimonio.com pieno di informazioni. ;P
Ho creato un post
4644 giorni faQualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!
Ho creato un post
4644 giorni faCiao a tutti/e, sto guardando intorno per cercare un vestito classico da sposo e inizialmente mi sono soffermato su Carlo Pignatelli Classico che mi piace un sacco, però per il tema di matrimonio che vogliamo è più adatto il grigio del nero e così...
Fotografi garanzie ANFM