Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2014 Vibo Valentia

Kia Ora Viaggi...chi ha prenotato il viaggio di nozze con loro?

Caterina, il 3 Dicembre 2013 alle 11:20 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Ciao a tutte sposine!

Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio! Io e il mio amore vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda ed Isole Cook e dopo aver visto svariati preventivi tra agenzie e tour operator abbiamo deciso di farcene fare uno da loro (anche se noi siamo di Roma e non potremmo mai vederli fisicamente perchè stanno a Venezia e ci risulterebbe un pò difficile ora come ora).Devo dire che siamo rimasti entrambi sbalorditi in quanto si è palesato ai nostri occhi il preventivo perfetto, che rispetta le nostre esigenze ed esattamente come volavamo strutturarlo noi! Per di più ad un prezzo super competitivo rispetto a tutti gli altri e con un risparmio sul tour operator più conveniente di 800 euro offrendo anche più servizi.

Il punto è questo...siamo un pò titubanti per il fatto che stanno lontani e non abiamo ancora ben capito come avverrebbe il tutto? Per caso qualcuna di voi ha già acquistato il viaggio di nozze con loro o ne avete sentito parlare?

Grazie per il vostro aiuto!

14 Risposte

Ultime attività da Moira, il 2 Settembre 2022 alle 19:25
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi è partita con Kia Ora e ha voglia di condividere la sua esperienza? Grazie.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, allora noi abbiamo prenotato ad ottobre 2015 (appena uscite le quotazioni dei voli ..... purtroppo più della metà del viaggio se ne va proprio in voli ...... ecco perchè conviene prenotare in largo anticipo :-)))))) per partire ad agosto 2016 (15 agosto-5settembre). Soggiorneremo un sett a Ny + 2 alle Cook di cui una a Rarotonga (l'isola principae) ed una ad Aitutaky. Ovviamente al mio ritorno, se vorrai, ti farò un reso conto dettagliato ...... per ora posso solo dirti che le sto sognando da tantissssssimo tempo e nn vedo l'ora di scoprirle!!!!!! Quanto al costo devo premetterti che abbiamo scelto sistemazioni di 4-5 stelle, il che fa lievitare di nn poco il costo complessimo. Noi abbiamo speso 11.500 euro assicuraz viaggio+medica compresa (te la consiglio vivamente). Se desideri conoscere altri dettagli scrivimi pure. Ah sappi che con Kia Ora potrai costruire davvero un viaggio su misura perchè hanno visitato e recensito sistemaz per ogni tasca. Spero d'esserti stata utile. AHHHHH .....le ragazze sono tutte operativissime (risp alle mail in tempo reale), gentili e competenti. Io KIA ORA la consiglio vivamente.

Per ora nulla questio.

In bocca al lupo a voi.

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana! Posso chiederti quanto avete speso? Anche noi vorremmo fare un viaggio simile, abbiamo chiesto preventivo a kia ora ma non ce lo fanno prima di settembre perché partiremo a luglio dell'anno prossimo! Smiley sad Come avete ripartito il viaggio? Che isole avete fatto? Noi stiamo considerando le Cook come alternativa più economica alla Polinesia ma non siamo convintissimi, a te sono piaciute? Grazie mille!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!Anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze NY + Cook con Kia Ora viaggi. Che dire se nn che sono stati fantastici. Hanno assencondato puntualmente ogni nostra richiesta.La ragazza che ha costruito con me questo viaggio da sogno (x noi lo è) ha addirittura avuto la pazienza do inserire nel pacchetto le sistemaz scelte da me.Sono solita organizzare viaggi da sola (è la 1volta che prenotiamo tramite Agenzia) ma provando a combinare voli (ad orari improponibili poi !!) + sistemaz mi veniva uno spoposito. Con loro stesse sistemaz e voli con compagnie Di bandiera (es Alitalia,air new Zeland ....) ad orari più che comodi abbiamo prenotato ad un ottimo prezzo(secondo noi!!). Io la consiglio vivamente !!!!
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, fanno anche quella. Se guardi il loro sito www.kiaoraviaggi.it trovi tutte le spiegazioni.

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2016 Livorno
    Pippy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho chiesto un preventivo e per adesso si sono dimostrati disponibili. Ma fanno proprio una lista nozze in line come le altre agenzie?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Anche io mi sono rivolta a loro per l'organizzazione del viaggio di nozze. Fin da subito hanno capito le nostre esigenze creandoci un pacchetto su misura ad un prezzo molto competitivo. Dopo questa fase sono molto disponibili ad effettuare qualsiasi tipo di modifica in modo da soddisfare appieno i nostri desideri. Abitando in Calabria anche io inizialmente ero titubante a causa della distanza fisica ma devo dire che non ho riscontrato alcun problema poiché loro lavorano prevalentemente via internet. Dopo aver deciso il tutto definitivamente ti richiedono un acconto pari al 25% del totale e il saldo avverrà un mese prima della partenza. Io li consiglio vivamente e stai tranquilla la lontananza non è assolutamente un problema! Per il momento non vedo l'ora di partire insieme al mio futuro marito. buon viaggio a tutte!!
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Luglio 2016 Monza e Brianza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi se piove o se costa tutto tanto è colpa dell' agenzia?

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2015 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua....Jo sn in polinesia sono a moorea e ho viaggiato con questa agenzia....che devo dirvi...un disastro assoluto....ed io sn ad un ora di strada da Venezia per cui sono anche andata li da loro ma x l'80%lavorano tramite internet....siamo arrivati in polinesia c ha accolto un signore che brevemente c ha dato in blocchetto leggendo che era scritto ma dando zero spiegazioni. ..oltretutto dopo 5min avevo una domanda da fare ma lui era già sparito...per cui l assistenza in loco non esiste...ci hanno fatto aspettare otto ore in aeroporto...un incubo. ...quando io espressamente avevo chiesto di avere coincidenze buone con i voli per nn perdere del tempo....ragazzi ora c'è il diluvio universale le spiagge sono misere e costa tutto un sacco. ..in più nelle mezze pensioni che ti vendono nn è specificato ma non ci sono le bibite comprese...è vi dico una cosa una bottiglietta l acqua da 75 costa sette euro...per cui pensateci bene
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglio vivamente KIA ORA VIAGGI, abbiamo fatto il viaggio di nozze in Polinesia Francese e abbiamo risparmiato ben oltre 6.000 € rispetto alle agenzie di viaggio normali per due settimane e mezzo.

Super organizzati, sono a contatto diretto con i posti (mentre le agenzie fanno da intermediari), ti consigliano anche posti fuori catalogo più economici (ma migliori), ti forniscono assistenza anche in loco appena arrivi con personale italiano che ti fornisce tutte le istruzioni dettagliate.

Provare per credere.... Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Li ho contatti proprio due giorni fa per un preventivo perché vivamente consigliati da mia zia che dopo averli conosciuti ha abbandonato qualsiasi agenzia di viaggi! Ormai sono anni che viaggia con loro, visitando anche diverse zone del mondo (USA, CANADA, AUSTRALIA) e si è sempre trovata benissimo! Dalla prima telefonata mi sono sembrati molto professionali e molto attenti alle esigenze, te li consiglio!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi sono mai fidata nè affidata alle agenzie...sono una fai da te per i viaggi...però dopo aver letto molte opinioni positive su internet ho deciso di provare ed ho chiesto loro un preventivo, tra l'altro anche noi siamo di roma quindi non li vedremo mai fisicamente ...ora aspettiamo risposte, sarebbe utile la tesimonianza di qualche forumina che ha già viaggiato con loro..

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie :-) piace tantissimo anche a noi e non vediamo quasi l'ora di partire

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco il tour operator, hai provato a cercare opinioni online? Io posso dirti che ormai è prassi di tanti affidarsi ad agenzie fisicamente lontane! comunque complimenti per il viaggio...veramente bello!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione