Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Sartoria rossi... pareri

Irene, il 1 Aprile 2015 alle 20:49 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Buonasera sposine.... Fm venerdì andrà per la prima volta a provare il suo vestito da sposo ideale... Gli piace tantissimo questo modello della sartoria rossi ma ovviamente non sappiamo su che prezzi si aggira qualcuna di voi ha comprato qui oppure Sa darmi qualche info in più sia sul prezzo che sulla qualità dei vestiti?

Sartoria rossi... pareri - 1

25 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 27 Giugno 2017 alle 08:23
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un vestito fatto su misura fatto da Sartoria Rossi e devo dire che sono stato molto felice della scelta anche se il prezzo è un pò altino (1.500 € compresa la camicia e cravatta) ma ne è valsa la pena e il giorno del matrimonio erano tutti entusiasti. Servizio impeccabile (puoi scegliere perfino il colore del filo del bottone).

    ps: metà gilet è giallo (dalla parte della schiena) e l'altra metà (davanti) di un grigio più scuro rispetto al completo.

    Insieme...

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono felicissima vi annuncio Ke il mio fm proprio oggi ha comprato l abito qui nn è questo in foto ma mi ha detto ke è molto megliooooo
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati al negozio al l'outlet e il tight tipo quello della foto si aggira su 1400 euro compresa camicia
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anke noi conosciuti in fiera ... Spero solo che trovi qualcosa che non costi troppo però so già Ke se s innamora d quel modello lo prende
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !! sartoria Rossi a mio parere è il top ... Anche il mio FM andrà a vederlo li !! In fiera abbiamo visto dei modelli spettacolari ... Nn c'è niente da fare la sartoria italiana è la migliore.. Costicchia però ! In fiera partivano da 1800 in su... Però ti cuciono il vestito addosso !!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!il mio fm ha preso l abito da loro, ottimo sevizio, molto competenti e a modo, si è trovato benissimo!fanno tutto su misura e si ha una vasta gamma di tessuti e colori!si sono un filo altini i prezzi ma valgono la qualità e la professionalità!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene io sono di Roma e sartoria Rossi è il top, gli abiti sono un po cari ma sono fatti su misura, sono fantastici!!!!!Anche il mio fm sta valutando se farlo da loro, speriamo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo sono molto molto belli.
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo sto guardando il sito i prezzi sono proprio come mi hai detto tu! .... Mamma mia sono demoralizzata mi sembrava troppo bello x essere vero
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto il negozio di piazza duomo a Milano. Considera che è il centro magari li i prezzi lievitano
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ! Pensa ke io su internet stavo leggendo il contrario ossia Ke riescono a farti abiti identici alle grandi Marche tipo Pignatelli a prezzi molto più bassi ... Cmq grazie 1000 vado subito a sbirciare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono passata proprio sabato dal negozio in piazza duomo a Milano. I prezzi sono un po altino. Solo la giacca mezzo tight veniva sui 1000. Potrei sbagliarmi. Di sicuro mi ricordo il gilet 300 e lo smoking 1600. Cmq c è lo Shop online. Puoi sbirciare i prezzi da li
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che trovate una soluzione giusta x voi...
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Grazie per l interessamento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    capisco...mi spiace non poterti aiutare di più..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora forse potrebbe essere utile far girare il Tuo post nel gruppo Utenti della Tua Regione così hai maggiori possibilità di essere letta e consigliata da forumine della tua città..

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perche lui venerdì ha preso appuntamento quindi vedrà poi sul posto io volevo solo informarmi prima .... Perché se fossero vestiti troppo costosi nn penso lui sia disposto a prenderlo anche se ha abiti favolosi
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà mi serviva un parere ... Cmq ha vari punti vendita in Italia in particolare 2 a Roma
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi spiace..hai visto se hanno un loro sito internet? ma dove si trova questa sartoria?

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi pare ci sia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene! Mi spiace ma non conosco questa sartoria..è un fornitore di matrimonio.com? Se sì, hai già guardato la sua pagina di presentazione e se ci sono delle recensioni degli utenti che si sono già avvalsi dei suoi servizi?

    ps: l'abito che hai postato è mooolto bello!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione