- Matrimonio
- Community
Francesco
Arezzo, Arezzo · Da Novembre 2024
- Sposo Principiante
- 92 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
14Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
3 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
3 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
I miei video più recenti
Amici
Francesco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione