Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli

Polinesia...quali isole vedere?

Sissy, il 31 Gennaio 2015 alle 16:57 Pubblicato in Luna di miele 0 45
La Polinesia è grande quanto l'Europa... Ma dovendo scegliere 4 isole... Quali sono le più particolari e diverse tra loro, quelle da lasciare senza fiato in pratica...quelle che meritano di essere viste... Grazie a chi risponderà Smiley winking

45 Risposte

Ultime attività da Rita, il 4 Gennaio 2016 alle 22:19
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in Polinesia come estensione mare al Giappone. Abbiamo fatto solo due isole, visto che siamo stati solo 9 notti. 5 notti a Bora bora e 4 notti a tikehau che ti consiglio vivamente!!!è l'opposto di bora bora, molto selvaggia e tranquilla.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, è stato un piacere!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mill per i consigli! Allora lo contatterò sicuramente! Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quanto detto su kia ora viaggi. Noi abbiamo pianificato il viaggio con loro e abbiamo risparmiato tanto rispetto ai preventivi proposti da altre agenzie che vendono i pacchetti già creati dai t.o. loro invece creano.il.viaggio su misura andando incontro ad ogni tipo.di richiesta e esigenza. Che dire, ve li straconsiglio.. noi nonostante la.distanza abbiamo organizzato il tutto via mail e ci siamo.trovati benissimo. Per il.momento devo dire che.non.aspettiamo altro che partire! :-)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio assolutamente l'isola di Maupiti, dicono essere la bora bora di 50anni fa perché ancora autentica e poco interessata ancora dal turismo di massa. Poi ti consiglierei Taha'a ovvero l'isola della vaniglia e inoltre è interessante il famoso giardino di coralli, Bora Bora da non escludere perché sarebbe come andare a Parigi e non.vedere la tour Eiffel e infine ti direi l'isola di Fakarawa che fa parte di un.altro arcipelago( tuoamotu) ed è patrimonio dell'Unesco..oltre ad essere un'isola meravigliosa!! Ho studiato bene il.mio.itinerario e ho.incluso queste isole oltre a Tahiti per via dei voli.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille luca per tutti i consigli!! Se mi verranno in mente altre domande approfitterò della tua gentilezza!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, grazie per le belle parole. Per fortuna l'oceano Pacifico ci offre una marea di isole e destinazioni dove possiamo andare. La Polinesia Francese è la più cara in assoluto ma se evitate i resort di lusso (che francamente vi servono solo per dormire) e scegliete dei lodge a gestione familiare la spesa diventa molto più abbordabile (considera che noi siamo arrivati a spendere in tutto circa 9.000 € per 18gg invece di 15.000 € per 16gg proposti dalle agenzie in generale) e offrono un servizio addirittura migliore. Poi ci sono le Hawaii (che erano la nostra seconda scelta, specialmente Big Island con le sue svariate spiagge), le isole Cook, le Fiji, la Nuova Caledonia (le ultime due elencate si possono integrare col Giappone), l'isola di Pasqua e tante altre ancora. Per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio consiglio di farvi aiutare da un'agenzia in quanto avete già un matrimonio da organizzare, ma non parlo di un'agenzia qualsiasi che propone prezzi folli anzi vi consiglio di rivolgervi a Kia Ora Viaggi. Quest'agenzia lavora direttamente con la gente del posto mentre tutte le altre fanno da tramite con i tour operator. Inoltre le persone che lavorano presso Kia Ora hanno esperienze dirette coi luoghi che propongono quindi sanno quel che dicono, e (altra bella cosa) trattano tutte le isole che ho elencato prima come potrai verificare nel loro sito. Puoi chiedere loro qualsiasi cosa e sapranno risponderti (potete sia andare di persona o tranquillamente scrivervi tramite email).

Se vuoi chiedermi maggiori dettagli sulle isole della Polinesia Francese scrivimi pure. Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luca! Profitto della tua gentilezza per chiederti consiglio: noi vorremmo fare il viaggio di nozze ad agosto in qualche isola del Pacifico, ma siamo ancora molto disorientati! Potresti darmi delle dritte tu che ci sei stato? Noi siamo tipi abbastanza avventurosi ma vorremmo anche una vacanza molto relax, perlomeno in parte! Circa 10-15gg grazie in anticipo! Ah dimenticavo! Mi consigli di fare da soli o tramite agenzia? In caso hai qualche agenzia da consigliarmi?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maupiti, bora bora, taha`a e Fakarava!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, tour california, bora bora e taha'a sui 12k. Conta che stesso tour ma al posto della polinesi mettere le hawaii, erano 9k.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao memole..ho letto che sei stata in viaggio di nozze in Polinesia..quanto lo avete pagato all'incirca?grazie mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tralascerei rangiroa.
    E tra moorea e bora bora prediligerei la seconda. Non farei inoltre 4 isole ma 3.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente lista nozze per il viaggio, lo pagheremo noi. Prezzo totale tour Stati Uniti e polinesia 11.500 circa
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bora bora e Taha'a al Pearl beach resort. Uno spettacolo! Ha un canalone dove fare snorkeling a 30 mt dalla spiaggia.. E super curato. Tra le due infatti ho preferito Taha'a.
    Non ne abbiamo fatte di più perché arrivavamo da 12 giorni di America Smiley smile
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto Fakarava, Moorea e Bora Bora (4 notti ciascuna).... tutte bellissime e ognuna diversa dall'altra, ovvio che Bora Bora è veramente il top ed è assolutamente da fare.

Per la scelta delle isole dipende da quello che volete fare, se volete relax totale sulla spiaggia o se siete degli avventurosi. Ogni isola ha la sua caratteristica e dovete scegliere quelle che si adattano meglio al vostro stile di viaggio. A disposizione per ulteriori consigli... Smiley winking (anche per quanto riguarda le sistemazioni).

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Brescia
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a metà settembre partiremo x 3 settimane andremo in Giappone (una settimana) poi Polinesia faremo Bora Bora e Tikehau, la prima e' vulcanica mentre l'altra e' corallina ..Smiley smile comunque credo siano una più bella dell'altra!!
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato di tasca nostra con i risparmi che avevamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi bora bora e rangiroa, in realtà le abbiamo scelte noi perché rappresentano i due tipi di isole che ci sono, quelle fatte ad atollo e quelle invece con la "montagna" al centro...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati solo a bora bora sei notti e ne vale la pena per il relax, la natura, ma non c'è molto da vedere per il resto. Abbiamo fatto scalo a papeete ma solo una notte e mi è sembrata bruttina per quel che ho visto.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Calabria
    Piccina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo moorea e bora bora!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso consiglio della nostra agenzia! Noi partiremo il 2 agosto e staremo una settimana in Giappone e poi Bora bora e Tickehau! !! Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo una notte a Papeete e poi faremo Bora Bora e Rangiroa. Ma mi hanno ci hanno detto che pure Tikeahu è meravigliosa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi bora bora e tikeau, che mi hanno consigliato in agenzia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 27 luglio al 5 Agosto!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Bora bora e tikehau! Partiremo il 2 agosto! Voi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bora bora e tahaa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la.lista di nozze noi abbiamo messo solo il viaggio e ce lo.siamo.ripagati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Moorea, Bora Bora e Tikehau. Ovviamente tutte bellissime e diverse tra loro ma l'ultima è quella che ci ha lasciato senza fiato. Sicuramente ci torneremo e cambieremo isole ma a Tikehau ci torneremo...spiaggia rosa e una moltitudine di pesci che le altre due si sognano. E anche il colore dell'acqua...innamorata!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non per farvi i fatti vostri ma da soli pagherete viaggi così costosi o conterete sulla lista voaggio? e se non coprite le spese come fate? noi per un viaggio di 6000 euro in thailandia abbiamo già coperto metà di tasca nostra per stare tranqi così a limite i soldi che entrano con la lista ci restano in tasca. ... quindi mi chiedevo come farete boi a pagarvi 12 mila o più di viaggio?
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia a bora bora che Moorea siamo stati al sofitel li poi abbiamo speso tantissimo vai preparata
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Moorea in quale hotel hai alloggiato?

Io farò 15 gg in totale in Polinesia. 3 gg a Moorea, poi crociera in catamarano delle isole della società 4 gg/3 notti e poi 4 gg a Rangiroa. Il prezzo per ora si aggira sui 12000 comprensivo di transefer e mezza pensione sia a Moorea che a Rangiroa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione