- Matrimonio
- Community
Elisa
Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il nostro fosse un matrimonio semplice ed originale. Sono tanti anni che aspetto il grande giorno, spero arrivi presto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
496Ciao ragazze Devo organizzare uno scherzo per il matrimonio di due miei amici Volevamo cantargli una canzone con testo modificato Voi avete qualche esempio di canzone modificata da inviarmi? Grazie
Qualcuna di voi si è sposata a villa honorata? vi siete trovate bene?
Ciao future sposine!anche voi vi atterrete alla tradizione?ovvero che la sposa dovrà usare qualcosa di nuovo,di vecchio e di prestato?a me piacerebbe..a voi?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze Devo organizzare uno scherzo per il matrimonio di due miei amici Volevamo cantargli una canzone con testo modificato Voi avete qualche esempio di canzone modificata da inviarmi? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
3205 giorni faAmici
51Gruppi generali
Ispirazione