COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando eravamo più piccoli ma, dopo vari prendi e lascia, stiamo insieme fissi dal 15 gennaio 2011 e ci sposeremo a breve
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Sogniamo un matrimonio elegante e raffinato. Ho sempre sognato di formare una mia famiglia con l'uomo che amo e stimo quindi vivo questo passo con particolare emozione.
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ciao,qualcuno si sposerà in questa chiesa a Roma a piazza Venezia?
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Ciao a tutte e tutti! apro questo topic per capire quale potrebbe essere la reazione di oniuna di noi ..nel vedere che al nostro matrimonio un'invitata veste completamente in biaco! cosa penserete? a...
Ho partecipato al Topic di Alessia
2437 giorni faHo partecipato al Topic di Marianna
2460 giorni faHo partecipato al Topic di Veronica
2460 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie