Ragazze ne ho parlato con la capa, ho scritto l'aggiornamento in basso 
ciao a tutte le mammine e alle future! Ho scoperto da pochissimo di essere in dolce attesa, non sapete da quanto tempo ci sto provando. Purtroppo vengo da due aborti e dopo aver aggiustato tutto (avevo problemi con la tiroide) quando abbiamo cominciato a riprovare non riuscivo più a rimanere incinta! Sicuramente colpa dello stress tra lavoro, analisi, visite e cambiamenti di terapia!!! Dopo tante preghiere finalmente mi è arrivato questo dono!
Ma ora arrivo al dunque. La mia gine (e tutti i miei parenti) mi ha consigliato di mettermi subito a casa dal lavoro quando si sentirà il cuore come maternità a rischio.
Lavoro come assistente alla poltrona e lo studio chiude il 6 agosto, all'incirca quando potrei mettermi in maternità, insomma, non so come comportarmi con la capa. A studio siamo solo noi due e il rapporto tra di noi è buono. Non vorrei dirglielo dall'oggi al domani per non farla trovare impreparata. Non so se dirglielo già la prox settimana così lei potrebbe avere la possibilta di cominciare la ricerca per una sostituta, oppure consumarmi le ferie e dirglielo direttamente a settembre (ma ho timore che potrebbe rimanerci male e trovarsi sola tutta di botto).
ps: sapete se mettendomi in maternità a rischio posso da subito avere la possibilità di essere libera con gli orari oppure avere all'inizio un periodo che potrebbero venire a farmi la visita a casa? Perché sinceramente ad agosto vorrei andare alla casa al mare! Ho sinceramente bisogno di cambiare aria! Sono stanca e stressata!
scusate se sono stata troppo lunga, vi ringrazio tanto per il vostro aiuto!
AGGIORNAMENTO:
le beta sono cresciute bene e la prox settimana la gine mi vuole vedere.
Oggi ne ho parlato con la capa con tutta serenità e la sua unica preoccupazione al momento è quella di trovare subito una sostituta che cominci il 2 settembre. È stata contenta mi ha fatto gli auguri ma mi aspettavo un abbraccio e un bacio (come quando ci sono le festività)...Comunque è andata! Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM