Ciao ragazze!!!!!!!!!!! Finalmente il 3/3/2015 alle 16:15 è nato mio figlio Leonardo 3,390 kg per 51 cm di puro amore!!!!! Ho rotto le acque di Domenica notte e sono corsa in ospedale con mio marito poi passate 24 ore non riuscivo ad entrare in travaglio così lunedì notte mi hanno fatto l'induzione e martedì alle 16:15 è nato il mio cucciolo!!!!!! Un emozione incredibile! Un sogno che si avvera!!!! :
Oh sono contenta che stiate bene!! Peccato per l'allattamento, ma non fartene una colpa, a volte succede di non riuscire, Leonardo crescerà benissimo lo stesso anche con quello artificiale! Io inizio a sentirmi un po' più stanca, sono a 37+2 e non vedo l'ora che passino anche questi ultimi giorni!! Comunque tutto bene, la settimana scorsa ho fatto le ultime analisi, l'elettrocardiogramma, sembra tutto a posto!!
Ciaooo bella!!!!!!!!! Siiii tutto bene il 3 Maggio fa due mesi :!!!! I giorni volanooo!!! Lui è bravissimissimooo cresce e ogni settimana diventa sempre più bello e interagisce sempre di più! !!! Mi fa dei sorrisi stupendiiii!!!! L'unica nota dolente è ke ho allattato solo un mese !!! Purtroppo non pensavo ti giuro che avrei avuta una brutta esperienza stavo pensando di aprire un topic in merito! Leo un po'aveva problemi di suzione, io stavo con il paracapezzoli e poi lo stress che ho avuto perché Leo ha avuto l'ittero per cui un giorno si e uno no eravamo in ospedale per una ventina di giorni. .. Così la montata non è stata bella corposa. .. Poi tre ingorghi e una quasi mastite !!! Insomma un disastro... Te come stai invece??????
Non ho sofferto molto con le nausee solo da metà del secondo mese fino alla fine del terzo, però non mi portavano il vomito solo una sorta di disgusto la sera... un saporaccio in bocca terribile Poi come sintomi nient'altro... all inizio del secondo mese ebbi una brutta cistite emorragica e mi spaventai un bel po... ma per fortuna monellino stava bene
Tutto bene sono incinta di 13+3 finalmente sono passati i fatidici 3 mesi e ora sono piu tranquilla... abbiamo fatto la tn ed è andata bene ora siamo curiosi di sapere il sesso...
Ciao Evelina, non so se ti ricordi di me... mi sono riscritta al.forum e ho appena letto della nascita del tuo bimbo : auguroniiiiiiii anche se in ritardo..
Augurissimiii.. eri arrivata a termine con le settimane? Io ho partorito il 6 marzo alle 12:50 a 38+5... finalmente ho abbracciato e conosciuto il mio Lorenzo :
Sposa Master
Aprile 2014
Foggia
Lorynicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino!! Si, sto riposando parecchio..spero di essere pronta ad ogni evenienza!!!
Non preoccuparti che l'intero passa veloce. Giada con i valori della bilirubina era un po al limite e i primi giorni abbiamo dovuto farla controllare spesso. É una problematica abbastanza normale!
Dai tranquilla che l intero passa! Per il resto tutto bene? Oggi sono a 18+4, il 26 ho la morfologica e non vedo l ora! Ah non vorrei sbagliarmi ma prima ho sentito i suoi primi colpetti
Ciaooooo Stefania!!!!!!! Tutto bene solo che purtroppo Leo ha un po'di ittero che ha preso da mio marito!!!! Per cui si è fatto 2 gg di lampada e un giorno si e uno no andiamo in ospedale a fare dei controlli!!! Tu??? A quanto sei ora????
Eh certo!!!! Riposati il più possibile Lory!!!! Perché poi dopo ci vogliono tante energie!!! Io purtroppo con il pre travaglio che ho avuto non ho dormito per 3 notti e sono arrivata al parto morta ma pe fortuna è andato tutto bene!!!
Sposa Master
Aprile 2014
Foggia
Lorynicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh infatti, sta troppo bene.. Con sto freddo poi!! Si credo di si.. A te come va?
Oggi ho fatto l ecografia di controllo e ancora tutto tace, lei sta bene e anke il liquido amniotico é ok. Però se entro la 41ma sett nn partorisco, il 17 mi ricoverano !!!
Grazieeeee mille!!!!!!!! Grazia il mio piccolo però ha l'ittero (come il padre) per cui ha fatto 2 gg di lampada e ora un giorno si e uno no stiamo andando al Galliera a fare i controlli