Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Maggio 2014 Verona

Sogni premonitori di amiche e parenti

Valeria, il 9 Febbraio 2015 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 12
A qualcuna di voi è mai successo che qualche amica o parente vi dicesse di aver sognato di ricevere la bella notizia e poi effettivamente quel mese era quello giusto?? Lo so, qui si va quasi nel superstizioso, però per sperare... questo mese nella stessa settimana me lo hanno detto sia una mia amica in cerca della cicogna, sia mia cognata che è già al quarto mese...

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Febbraio 2015 alle 09:10
  • S
    Sposa Abituale Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X tutte e due le gravidanze mia cognata si era sognata ke ero incinta.....addirittura la seconda volta fu lei a chiedermi se x caso ero incinta x via del sogno....cosi tornai a casa ed effettivamente ero incinta!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima volta che qualcuno mi dice che ha sognato la bella notizia mi farò una gran bella risata. Nonostante questo mese e anche stanotte mi sia sognata anch'io di mie amiche incinte, dopo un piccolo ritardo la conferma che incinta non lo sono affatto. Pensavo davvero che portasse bene invece...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri! In effetti sono rimasti spiazzati anche loro quando hanno scoperto che lo ero per davvero Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh chi ha l occhio attento vede il minimo cambiamento..molti lo avvertono semplicemente a pelle... mia madre fa dei sogni che interpreta lei..ho sognato..... brutto segno...e accade qqualcosa..oppure sogna qualche altro è dice chissà a chi sarà ..gli chiedo..lei risponde..spiegando che quelle cosa accadrà ma non a peStone vicino...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però. Spero sia così anche per me. ...anche per I gemelli, mio nonno lo era e fino ad ora ha saltato una generazione.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il caso o forse no. Credo comunque ti abbia fatto pensare questa coincidenza. Intanto auguri!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che non si avveri anche per me. La cosa che mi ha colpito è che me l'anno detto una un giorno e l'altra il giorno dopo... in ogni caso vi aggiornerò.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato che 3 clienti del mio bar mi chiedessero nella stessa settimana se ero incinta... io l ho scoperto la settimana dopo! Sarà un caso? Prima di allora nessuno mi aveva mai chiesto niente Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando ho detto di essere incinta sia mia nonna che mio cugino mi hanno detto che lo avevano sognato la notte prima. Una mia amica senza che le dicessi nulla mi disse che mi aveva sognata col pancione. Io stessa mesi fa avevo sognato un maschietto (ancora non sappiamo il sesso... ma so che alemno uno sarà maschio... me lo sento) e poi qualche giorno prima di sapere che erano gemelli ho sognato di partorire più di un bimbo... Insomma io ci credo ai sogni premonitori!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche mie sognano che loro stesse sono incinta e poi capita ad un amica molto stretta...speriamo sia per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii a me due amiche contemporaneamente me lo hanno chiesto, cosi dal nulla... E dico dal nulla perche nessuno sapeva che avevamo smesso di stare attenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione