Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2015 Modena

Unghie rosse per matrimonio

Francesca, il 15 Marzo 2015 alle 20:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Ciao ragazze,domandona della serata ;P io avrei in mente di fare le unghie con del rosso non semplicemente bianche per il mio matrimonio..ma la ragazza che mi farà le unghie ha detto che rosse non sta bene per il matrimonio..Smiley sad voi che mi consigliate?che potrei fare?

28 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 22 Marzo 2015 alle 01:08
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!
    Rosse sono belle, non tradizionali, ma se ti ci vedi vuol dire che van bene.
    Magari falle corte corte x evitare di esagerare.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brindisi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti dicono che non vanno bene ma io credo che noi possiamo scegliere quello che più ci piace....poi valuta tu la cosa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so proprio perchè molte scrivono che il rosso non sia adatto ad un matrimonio.. È ovvio che associarlo al "peccato" sia solo una credenza popolare .. Nella realtà per fino i cardinali hanno la tunica rossa,non solo perchè il rosso rappresenta il sangue dei martiri della chiesa ma anche perchè è simbolo di regalità,infatti i cardinali spesso vengono chiamati principi della chiesa. Il rosso è il colore dell amore sia terreno che spirituale , basti pensare al sacro cuore di Gesù.. Infatti nel immagine del Sacro cuore di Gesù troviamo i raggi per suggerire la luce e il fuoco per suggerire calore, cioè i due significati che ha il colore rosso con cui è colorato il cuore..
    In passato anche il Papa indossava abiti di colore rosso abbandonati per il colore bianco da Papa Pio V ,che apparteneva all ordine dei domenicani e voleva mantenere la divisa dell'ordine.
    Insomma ragazze se vi piace il rosso sceglietelo !!!!! Non esistono colori eleganti tutto puó diventare volgare se usato in maniera sbagliata Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ad esempio a me queste non piacciono neanche un po Smiley xd ovviamente sono gusti Smiley xd xo magari tutte rosse no,qualche particolare va bene..ma tutte no Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi sa che le farò bianche o trasparenti con qualcosa di rosso Smiley smile tipo fiori o French (con la lunetta rossa)
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono tutte rosse per il matrimonio.. potresti fare una french bianca con un particolare rosso oppure una french rossa..

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se le vuoi rosse, falle rosse! Al massimo ci sono delle vie di mezzo: tipo fai il french rosso e il resto trasparente, magari con qualche decorazione.. secondo me sarebbero bellissime!

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le unghie rosse ma x quel giorno nn le vedo adatte xk si vedrebbero troppo cn l abito bianco... T allego qlk foto d unghie semplici ma eleganti

    Unghie rosse x matrimonio - 1

    Unghie rosse x matrimonio - 2

    Unghie rosse x matrimonio - 3

    Unghie rosse x matrimonio - 4
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere sempre quello che piace di più a te io faccio sempre così viva l'originalità ! Per me si !
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emh.... Sinceramente a me non piace. Ahahah! Io campo perennemente col lo smalto rosso alle mani, ma x quel giorno non mi sembra adatto.. Anche se il tuo colore è rosso, meglio qualcosa più sobrio. Col french vai sul sicuro. E poi, se hai le scarpe rosse non c' è bisogno di abbinare le unghie
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio tema è il rosso!!! Sto valutando per le unghie ( che trovo stupende )... Però sono certa che avrò le scarpe rosse!!!!! E non mi interessa se a qualche invitato non piacerà. Ho sempre sognato abito bianchissimo e scarpe rosse
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io molto probabilmente farò le unghie delle mani e dei piedi rosse,ovviamente non una lunghezza eccessiva,non capisco quale sia il problema in una scelta del genere...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia amica che mi fa le unghie me lo ha vietato Smiley laugh Smiley xd Io metterò il rossetto rosso e il semipermanente ai piedi, alle mani french, classico ed elegante! Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Kitty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema del matrimonio é rosso, ma se vuoi essere elegante, non esagerare, é un colore molto forte e acceso. Io non metterò ne scarpe ne rossetto ne tantomeno le unghia! Poi de gustibus....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto delle foto qui di ragazze con unghie rosse ed erano bellissime. L'unico suggerimento se posso permettermi, di non farle troppo lunghe ne squadrate per rimanere il più elegante possibile.. Ovviamente una mia opinione personale!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela Smiley xd mi sa che farò proprio così alla fine Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia stare la ragazza che ti fa le unghie!! Rosse sono bellissime Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi più che è il colore della passione ma in effetti x la chiesa è del peccato..ma amen Smiley xd devo rimanere me stessa almeno un pó quel giorno e anch'io pensavo di farle a mandorla ,xke io di norma mi mangio le unghie quindi me le dovrò ricostruire (direi che si dice così Smiley xd)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ad esempio a me il bianco piace fino a mezzogiorno,ho già tutto l'abito bianco e x quello volevo staccare un pó con quel colore Smiley tongue
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a te piacciono rosse fai bene a farle indipendentemente da quello che ti può dire la ragazza che te le farà.......e vai con il rosso!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.. Sai anche io stavo pensando di fare le unghie rosse.. Magari con con una forma a mandorla e non troppo lunghe..
    Io penso che ognuno dovrebbe scegliere in generale il colore che più piace.. Molti sconsigliano il rosso perchè pensano sia associato al colore del "peccato" e non adatto ad un matrimonio in realtà non è proprio così basta andare a vedere quel è il significato simbolico del colore rosso per la chiesa..
    Io molto probabilmente sceglieró anche gli addobbi con rose rosse Smiley winking
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso per le unghie è bello se l'unghia è ben curata e non troppo lunga secondo me! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che per il rosso hai tutta la vita..quel giorno goditi il bianco! Lo trovo piú elegante e di classe..poi se proprio ti piacciono non dare retta a nessuno è il tuo giorno!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rossetto e unghie rosse rosse !!! Smiley kiss :Smiley heart
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ammiro penso sia solo questioni di gusti... Ma a me il rosso non piace molto...pittosto un colore più delicato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss ! i ns colori sono bianco e rosso. Il mio abito è bianco ma il trucco sarà appunto rosso per richiamare il colore che rappresenta mio fm!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene,almeno non sono solo io a volere del rosso addosso Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Io avrò le unghie rosso lacca! ed anche il rossetto rosso lacca!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione