Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Abituale Ottobre 2014 Siracusa

Mobili mondo convenienza

Lina, il 15 Settembre 2014 alle 18:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 60
Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo convenienza e abbiamo trovato qualcosa fra cui una parete attrezzata che mi piace molto di più rispetto a quella che avevamo scelto e ovviamente ad un costo molto minore ma prima di ordinarle volevo sapere qualcosa in merito alla qualità, sono proprio così scadenti? Qualcuna di voi ce li ha e si sta trovando bene?

60 Risposte

Ultime attività da Chichi, il 28 Ottobre 2014 alle 09:49
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da mondoconvenienza ci sono vari prezzi.io ho preso il letto ed é ottimo...materasso xó a parte.se vuoi un consiglio x la cucina invece rivolgiti ad ikea!!! So x certo che i mobili li produce la stessa ditta che li fa x i mobilifici di qualitá.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il letto (materasso, doghe e struttura) li a mondo convenienza e mi trovo da dio..arrivo a casa col mal di schiena, mi butto sul letto e la mattina mi sveglio che mi è passato tutto..a mio parere i materassi non sono malvagi visto che ce ne sono di tutti i tipi e prezzi..e alcuni costano come dai rivenditori..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cucina e camera da letto e sono ottime..non sono di legno massiccio ma la qualità è buona..li ho da 4 anni ed è tutto come nuovo.io te lo consiglio..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Settembre 2015 Pisa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi siamo riusciti a non comprare niente nè a mondo convenienza nè all'ikea (tranne una lampada che mi piaceva molto!). Io ti consiglio di fare un giro per mobilifici. Spesso, soprattutto in questo periodo, cambiano l'allestimento dei negozi e svendono tutto a prezzi accessibilissimi (spesso addirittura migliori di mondo convenienza e ikea)!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cameretta e ti posso dire che qualitativamente non è un granché, si vede subito la differenza rispetto agli altri mobili ma per arrangiare vanno più che bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un bagno mondo convenienza da 5 anni e non ho avuto alcun problema

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora noi due anni fa quando abbiamo comprato casa abbiamo deciso su cosa era meglio spendere...così abbiamo preso di bello la cucina, la parte soggiorno con libreria e l'arredamento dei bagni. Poi da mondoconvenienza ho preso la camera da letto (senza letto perchè quello lo abbiamo preso buono), mobile tv e divano che ci hanno cambiato 3 volte perchè aveva un difetto di fabbrica, alla fine ci hanno dato la possibilità di scegliere un divano della spesa sostenuta inizialmente e questo è fantastico...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto... io li ho da giugno e non ho avuto problemi. I mobili dell'Ikea non li preferisco molto per prezzo secondo me esagerato in rapporto alla qualità del prodotto

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io invece mi sono trovata malissimo, ho preso la cameretta a mia figlia e la cerniera dellìarmadio si è già rotta 3 volte.... io non lo consiglio per niente.... meglio i mobili dell'ikea

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Io x la sala ho scelto una parete attrezzata economica... Ma x la stanza da letto ho speso di più puntando sulla qualità
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso? prendi tranquillamente la parete attrezzata , sono bellissime e ad un costo umano! invece per la camera da letto in particolare il letto, ti consiglio di prenderlo di qualità, per una questione di salute del sonno, doghe, ,materassi ,struttura ecc.. sempre di qualità. bacio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato la camera da letto, la parete attrezzata ed il divano... ce li ho solo da tre mesi ma mi trovo benissimo

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!noi abitiamo in svizzera in affitto per il momento! l anno scorso quando siamo andati a convivere siamo andati da mondo convenienza e ci siamo trovati veramente bene!nel giro di un mese a quando abbiamo preso i mobili c'è li hanno portati e montati a casa..hanno pulito tutto loro e portato via tutte le scatole degli imballaggi...tutto perfetto!le unica cosa che non ti danno un orario preciso di consegna ti dicono arriviamo tra le 9 e Le 17...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo arredato casa a mondo convenienza!! Lo consiglio..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi qui a roma non si può toccare niente...con 150 000 trovi un box auto e un monolocale parte da 180 000 ... :-( che brutto...approfittate allora per fare un investimento. non ve ne pentirete
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, in attesa dell esito del concorso, valuteremo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi qui a roma non si può toccare niente...con 150 000 trovi un box auto e un monolocale parte da 180 000 ... :-( che brutto...approfittate allora per fare un investimento. non ve ne pentirete
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo visto un po i prezzi delle villette in periferia (zona mare ) e devo dire ke non sono proprio altissimi, sui 150 mila euro,ammobbiliate... altri appartamenti grandi in centro dai 60000 euro! Ribassi dappertutto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo hai ragione,ma pensa che in ogni caso sarebbe un ottimo investimento,magari lo trasferiscono e questa la affitti insomma riflettete su queste opzioni. lo capisco chi è in arma è così. ..io ho un fm sedentario chiuso tutto il giorno in banca,poi da dire le agevolazioni del mutuo...diciamo abbiamo la strada spianata!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il fatto sai qual'e? Che il mio fm oltre a essere un risparmiatore cronico, è in marina e qui dove abitiamo e fa servizio ci deve stare fino al 2019! Cmq sempre soggetto a trasferimento! X cui accendere un mutuo per 5 anni nn ne vale la pena!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio comprarla im fondo un mutuo è come un affitto con la differenza che ogni mese che paghi è un mese in più che la casa diventa tua!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi vorremmo prendere qualcosa da mc! Le vostre opinioni mi sollevano! Stiamo anche valutando di comprarla una casa invece di affittarla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho praticamente tutta casa arredata con mc... Devo dire che la parete della sala è buona, tutto ok, idem divano e mobili della camera... Il bagno solo fa schifo ma sinceramente un po' me lo aspettavo e poi comunque è usato spessissimo quindi si rovina subito... Ti consiglio di affidarti a loro solo per le cose che non vengono proprio "usate"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a -5 e proprio oggi mi hannp scaricato letto e tavolo...sono stati precisi con l'orario in cui avevano avvertito sarebbero arrivati...puliti (mi hanno portato via le scatole e tutto..) e velocissimi!
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato tutta casa al mondo convenienza...e devo dirti la verità sono passati tre anni e sono ancora in perfetto stato e sono anche belli,non saranno di legno massiccio ma reggono te lo assicuro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo camera, salotto r cameretta bimbi... sono ottimi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la camera da letto di mondo convenienza da 3 anni, regge alla grande, l'unica cosa che cambierei é il materasso, forse sarebbe meglio spenderci di più!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con le altre...quanto durano durano..alla fine prima o poi o x motivo che potrai cambiare casa o perché ti stufi cambierai mobili! Poi se durano che ben venga ! Io ho comprato da conforama che e più o meno come mondo convenienza e sono qualità prezzo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera da letto! Sono 4 anni....che dire! Va benissimooooo...e fidati che l'armadio scoppia di roba ed è un continuo apri e chiudi....io penso che per la cucina e bagno bisogna spenderci...ma per la camera (che magari tra 10 anni ti stufi e la cambi) si può risparmiare...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho salotto e stanza da letto ma meno di un anno...ancora troppo presto per dirti ma mi trovo bene e mi piacciono
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche una mia amica (si è sposata l'anno scorso) li ha presi lì...sono ottimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione