Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Abituale Ottobre 2014 Siracusa

Mobili mondo convenienza

Lina, il 15 Settembre 2014 alle 18:26

Pubblicato in Matrimonio.com 60

Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo convenienza e abbiamo trovato qualcosa fra cui una parete attrezzata che mi piace molto di più rispetto a...
Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo convenienza e abbiamo trovato qualcosa fra cui una parete attrezzata che mi piace molto di più rispetto a quella che avevamo scelto e ovviamente ad un costo molto minore ma prima di ordinarle volevo sapere qualcosa in merito alla qualità, sono proprio così scadenti? Qualcuna di voi ce li ha e si sta trovando bene?

60 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica ha arredato tutta casa, non ha mai avuto un problema..anzi come hanno scritto alcune i montatori puliti veloci e i mobili perfetti.. io lo consiglio... rapporto qualità prezzo eccellente

    • Rispondi
  • Marzietta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Marzietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa mia è tutta mondo convenienza...i mibili hanno due anni durano ancora!!!ahahahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io posso darti la mia opinione positiva. Abbiamo cucina, camera e divano comprati da Mondo Convenienza e in 2 anni mai stretta neanche una vite! Siamo contentissimi anche dei montatori che sono stati veloci, puliti e hanno risolto qualche piccolo intoppo in quanto il geometra aveva sbagliato alcune misure della cucina!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo cucina e camera di Mondo Convenienza.. sulla cucina non ho risparmiato poi molto visto che mi è venura 7000 euro, ed è perfetta.. la camera l'ho pagata sui 1500 e dopo 2 anni, ho avuto solo un problema col comò, si erano sballati i cassetti.. ho chiamato e me l hanno sostituito con un comò nuovo!! quindi io lo consiglio, fa cose belle e non saranno di qualità ottima, ma buona si!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la parete attrezzata di MC e mi sto trovando benissimo. Esteticamente mi piace ancora molto e solitamente la gente si stupisce quando sente dove l'ho comprata. Come qualità, beh ce l'ho da due anni e mezzo ed è perfetta!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2014 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo tutto mondo convenienza!! Rispecchiava perfettamente i nostri gusti e poi come si sa si risparmia parecchio.. Inoltre abbiamo avuto l approvazione per quanto riguarda la qualità da mio papà che è falegname.. quindi più che promossi!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e' un ispettore di mondo convenienza... Non ti scrivo per partito preso ( anche perché non ho interessi ) ma solo per garantirti che la qualità e' ottima!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io problema di tempo (e soldi!): la nostra idea era di andare a vivere in affitto in appartamento arredato, poi è saltata fuori una casa della nonna; affitto minore, ma ristrutturazione da fare e arredamento da prendere!! Visto il poco tempo e le spese non preventivato, andremo sicuramente da mondo convenienza!! E ti dirò che, anche se non li ho ancora visti dal vivo, i mobili sul volantino mi piacciono proprio!! ;-)
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Siracusa
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi avete veramente convinta,ero davvero nervosa per questa storia dei mobili e adesso sono risollevata Smiley smile come al solito siete delle ragazze meravigliose Smiley heart
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutta casa arredata da mc, mobili interi dopo 3 traslochi e ora aspettano il 4o..cambierò magari qualcosa, ma solo x
    Rinnovare..cucina e cameretta bimbo..sempre mc cmq
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro falegname ci ha detto che mondo convenienza è molto meglio dell'ikea e che anzi a volte si trovano mobili davvero di buona qualità (contro il suo interesse).
    Ha sconsigliato però il montaggio fatto da loro
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'intera camera a mondo convenienza e ci abbiamo pure fatto un trasloco... Nonostante i timori l'abbiamo smontata e rimontata senza problemi! Moooooolto meglio di ikea...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena presa la camera fa letto x noi.a. casa MIA da anni soggiorno.e divano.
    Come qualsiasi cosa dura .... Come la tratti.
    Se non è legno laccato è un buon prodotto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie stesse parole!! Noi ci troviamo benissimo anche non vivendo ancora tutti i gg a casa nuova!! Noi abbiamo un mix mondoconvenienza/ikea! E siamo vivi! Non ti cade un testa nulla, dormi ugualmente e spt ti rimangono i soldi in tasca!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non vale la pena spendere tanti soldi per i mobili oggi come oggi...te lo dice una che se potesse tornare indietro non farebbe quest errore...tanto se una cosa si deve rompere si romperà lo stesso! proprio qualche giorno fa ho adottato questa nuova politica ed ho acquistato un bellissimo armadio da mondo convenienza...pratico comodo e anche molto elegante...pagato il giusto e con consegna in 48ore!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo dia la sala che la camera da letto da 4 anni ed è tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato cucina e camera da letto... Funzionano benissimo e tutti mi fanno i complimenti per la scelta! Vedila cosi... Se i mobili costrano meno... Quando ti stufi li puoi cambiare e rinnovare la casa! Se i mobili li paghi un occhio della testa ti tieni i mobili per secoli!!! Che noia...
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta casa da Mondo convenienza 6 anni fa...abbiamo pagato tutto da soli e così abbiamo girato tanto per trovare il miglior rapporto qualità prezzo! escluse marchi tipo Scavolini. ..ecc erano tutti più o meno simili e M.C. era la più conveniente.
    ...è ancora tutta in piedi ss è questo che intendi! Smiley tongue
    non aspettarti legno massello...ma alla fine si può fare!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il mobile per il salotto e mi sto trovando molto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2015 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lina,
    Noi abbiamo avuto dei problemi con il mobilificio dove abbiamo comprato i mobili più importanti della casa. Per farla breve non abbiamo mai ricevuto il letto che avevamo scelto e che avremmo pagato 1300 euro. Alla fine stufa di aspettare ne ho comprato uno simile da mondo convenienza, subito disponibile e a meno di 300 euro! Per ora ci regge!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per motivi di mancanza di soldi.. Ho preso la cucina e il letto dal mobiliere.. L'armadio è mondo convenienza.. Non mi ci trovo male.. E per ora funziona benissimo.. Occhio però agli accessori.. Fanno salire un sacco il prezzo!

    Quando poi potremo permetterci altro.. Lo faremo su misura!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso camera e sala tre anni fa da mondo convenienza e sembrano ancora come nuovi...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché la cugina anche a mondo convenienza ed ikea costa e pagarla due volte è un peccato... Sono d'accordo con te ....meglio una buona cucina e il resto dopo si cambia Smiley winking
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Siracusa
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ho intenzione di fare così dato che si tempo non ne ho più. L'importante comunque è avere la cucina di ottima qualità dato che è quella che viene più vissuta, il resto piano piano si cambia Smiley winking
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Siracusa
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, mi rincuorate veramente tanto Smiley heart mi sa tanto che vado a ordinarli questa settimana Smiley xd
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso si distruggano ma chiaramente non hanno nulla a che vedere con i mobili del mobiliere oltre che alla vista la grossa differenza la senti al tatto quando li tocchi Però alla fine possono essere un inizio tra qualche anno li cambierai Io penso che farò così Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutti i mobili da mondo convenienza,ancora non ci abito quindi non so dirti sulla durata però sinceramente non mi sembrano così scadenti anzi Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho arredato tutta casa da mondoconvenienza... due anni e mezzo fa... quasi tre. beh i miei mobili sono come nuovi! per me sono di un ottimo rapporto qualità prezzo. mi son trovata benissimo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione