Sant'Angelo Romano, Roma · Da Luglio 2014
Ciao a tutte sposine!!!!! Anche io faccio parte del club adesso... Che emozione e che felicità!! Non avevo mai pensato di sposarmi prima di conoscere il... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine!!!!! Anche io faccio parte del club adesso... Che emozione e che felicità!! Non avevo mai pensato di sposarmi prima di conoscere il mio fm... ed ora che il sogno si sta per realizzare sono davvero entusiasta!!! Sono una ragazza semplice ma allegra e disponibile... Spero di conoscere molte altre future spose come me per condividere idee e consigli sul nostro matrimonio perfetto!!!!
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
finalmente ci sposiamo!!!!!!! Dopo due anni di convivenza, il 21 giugno saremo finalmente marito e moglie!!!!! Dopo la gioia iniziale... Da dove si comincia???? Devo dire che nonostante i racconti di amiche gia sposate su centinaia di giri da fare, crisi, indecisioni e dubbi, io mi sento molto tranquilla e se una cosa mi piace? basta giri inutili... la prenoto! Il dictat per il nostro matrimonio è semplicità !!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
38Ora che il giorno si sta avvicinando la tensione che non ho avuto fin ora sta arrivando.e voi come vi sentite???
Ciao a tutti giovedì faremo la promessa ma nn ricordo quante marche da bollo si devono portare E ricordo però il mio fm è divorziato aiutinoooo Ho provato a chiamare in comune allo stato civile ma...
Salve a tutte belle fanciulle! Probabilmente quello che dico sarà un grossa fesseria, oppure per altre sarà un idea a cui nn avevate pensato..chi lo sa! Io lo dico e poi di vede!!! Avevo pensato di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Consiglia
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4173 giorni faI miei video più recenti
2Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM