Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Sono solare, adoro tutto ciò che permette di stare all'aria aperta e a contatto con la natura. Adoro la montagna e il mare (ma anche la collona). Sono... Visualizza altro
Sono solare, adoro tutto ciò che permette di stare all'aria aperta e a contatto con la natura. Adoro la montagna e il mare (ma anche la collona). Sono sportiva e amo ballare.
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno improntate alla semplicità, ma con gusto.. Ciò che davvero spero è che sia noi che gli invitati ci possiamo divertire e passare una bella giornata festeggiando l'amore!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
176
Ciao a tutte!! Questa volta lascio la scena a mio fratello: ora tocca a lui sposarsi (evviva!!!). Vorrei comprare un vestito importante, visto che sarò anche la sua testimone, ma per risparmiare un...

Buon pomeriggio ragazze!Tra gli addobbi per la cerimonia viene incluso anche il tappeto.Solitamente viene utilizzato quello rosso,il classico,ma ne esistono di altri tipi 1.Personalizzato con nomi...

Attività

Ho partecipato al post di Sara
3344 giorni fa
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutte!! Questa volta lascio la scena a mio fratello: ora tocca a lui sposarsi (evviva!!!). Vorrei comprare un vestito importante, visto che sarò anche la sua testimone, ma per risparmiare un po' vorrei acquistarlo online. Qualcuna sa indicarmi...

Ho partecipato al post di Alessandra
3602 giorni fa
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione