COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare, dolce e romantica. Sogno il mio matrimonio da quando ho visto Cenerentola la prima volta. Voglio che l'Amore che ho per il mio fm... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, dolce e romantica. Sogno il mio matrimonio da quando ho visto Cenerentola la prima volta. Voglio che l'Amore che ho per il mio fm colori tutti i giorni della nostra vita!
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Sogno delle nozze semplici e romantiche, nelle quali la firma del nostro Amore sia ben visibile...
Oggi ho finalmente acquistato le scarpe!!! Un bellissimo modello firmato Enzo Miccio! Erano entrate nel mio cuore da subito! Ho fatto un'ora di macchina per provarle e quando la ragazza ha portato i...
Questo è il primo "prototipo" della confezione della nostra bomboniera..vi piace?
Ragazze che emozione dopo tanto cercare su siti,atelier, negozi ecc ecc oggi per caso vado in un negozio nelle vicinanze... E trovo un abito perfetto per le mie damigelle grandi... Premesso che la...
Ho partecipato al Topic di Graa
2097 giorni faHo partecipato al Topic di Lisa
2097 giorni faHo partecipato al Topic di Florinda
2097 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie