- Matrimonio
- Community
Cinzia
Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
mi sposo a palermo, perche sono siciliana, nonostante vivo per lavoro a novara! ho qui tutta la mia famiglia, affetti, la mia vita,amici, ricordi.. e... Visualizza altro
mi sposo a palermo, perche sono siciliana, nonostante vivo per lavoro a novara! ho qui tutta la mia famiglia, affetti, la mia vita,amici, ricordi.. e chissà che non ci torni a vivere...
- Super Sposa
- 3.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
la chiesa sarà a palermo, pomeriggio, e il ricevimento in una location con piscina e mare sottostante. colore dominante lilla viola e glicine, picchetto d onore in divisa...molto elegante , ma sobrio, romantico e allegro...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
724Ciao a tutte, non scrivo da tanto tempo ormai..il mio matrimonio è passato da più di sei mesi, e oggi voglio raccontare a tutte quelle che sono felici di sposarsi in questa location la mia...
Ciao a tutte sposine.. volevo fare un'indagine... chi si sposerà come me alla fenice di trabia nel 2015? Vediamo quante siamo!!!!!
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Cinzia
3208 giorni faHo creato un post
3209 giorni faCiao a tutte, non scrivo da tanto tempo ormai..il mio matrimonio è passato da più di sei mesi, e oggi voglio raccontare a tutte quelle che sono felici di sposarsi in questa location la mia esperienza.Nel luglio del 2014 tramite un amico che lavora...
Ho partecipato al post di Cinzia
3425 giorni faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione