Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
mi sposo a palermo, perche sono siciliana, nonostante vivo per lavoro a novara! ho qui tutta la mia famiglia, affetti, la mia vita,amici, ricordi.. e... Visualizza altro
mi sposo a palermo, perche sono siciliana, nonostante vivo per lavoro a novara! ho qui tutta la mia famiglia, affetti, la mia vita,amici, ricordi.. e chissà che non ci torni a vivere...
- Super Sposa
- 3.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Ciao a tutte, non scrivo da tanto tempo ormai..il mio matrimonio è passato da più di sei mesi, e oggi voglio raccontare a tutte quelle che sono felici di sposarsi in questa location la mia...
Ciao a tutte sposine.. volevo fare un'indagine... chi si sposerà come me alla fenice di trabia nel 2015? Vediamo quante siamo!!!!!
Ciaoooo a tutteeee =), sono super confusa per il ricevimento del mio matrimonio , vorrei una location all'aperto, ne ho viste in internet di molte, sono tutte molte belle, ma si sa, non serve solo che...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco e parrucco i capelli saranno un po' più lunghi......cosa ne pensate???
Salve a tutte ragazze, Come vedete dal titolo.. Non sappiamo cosa scegliere! Ci sposiamo ad aprile! E per vari motivi dobbiamo iniziare a pensarci e a deciderci! Stiamo già organizzando un matrimonio...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciaooo anche voi siete a meno 25??? dove vi sposate???? io alla chiesa di san francesco d assisi... e ricevimento alla martinica di ficarazzi.. non vedo l ora di trovarmi davanti alla chiesa...e...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ciao, vorrei lasciare le raccomandazioni per un (o magari più fornitori) fornitore ma non riesco a capire dove inserirla come posso fare? Grazie mille Daniela
Ciao fanciulle!! Domanda: normalmente quanti libretti messa si fanno stampare? C'è una regola?
Ciao ragazze, Volevo rendervi partecipi di una disavventura che ho avuto acquistando del materiale da partecipazioni a 1 euro.... Ho fatto fare degli inviti per il rinfresco che farò per i colleghi di...
Ciao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto. Dopo 6anni di fidanzamento io e il mio ragazzo vorremmo sposarci,ma non abbiamo un grande budget a disposizione. La data sicuramente sarà 30giugno 2017,ma...
Ciao a tutti...non ci credo ma e' arrivato il giorno ormai....spero nel bel tempo ma sopratutto nella riuscita della giornata in.tutto.....che emozioneeeee
chi ha scelto la fenice? o siete stati li per matrimoni di amici e parenti? mi raccontate le vostre impressioni?
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao a tutte..ne ho già precedentemente parlato in altri topic.. Mi piacerebbe avere una wedding planner che mi aiuti e mi segua durante l'organizzazione del matrimonio, le mie migliori amiche (anche...
Quando credevo di avere fatto tutto per quanto riguarda la burocrazia ecco che stasera parlando cn il mio parroco viene fuori che mancano dei documenti : contestuale e stato libero sia per me che x il...
Voglio i vostri pareri più sinceri. .. grazie
Ragazze ho una voglia matta di diventare mamma, anche il mio fm desidera tanto un figlio.... ma secondo voi essendo a -4mesi dalle nozze ci conviene aspettare o provarci anche adesso???? Io ho 30 anni...
Ciao ragazze. .. mi sposerò il 19 giugno 2015... ci siamo quasi... volevo un consiglio...ho come colore il lilla e glicine che tema posso fare con questi colori? non ho idea... help...
Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...
Buongiorno future sposine come me del 2015 come procede??? Io ho già prenotato: Sala- chiesa- fotografo-trucco- x la musica stiamo ancora decidendo
Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri!...
Ciao a tutte! Questo è il nostro primo natale da sposini.....un natale stupendo!!!!!! Auguri a tutte voi!!!! Passate un sereno e felice natale e che il 2015 v porti tanta fortuna e felicità!!!! Un...
Che sia un Natale magico, Vi auguro piccole cose ma che siano straordinarie per il tuo cuore. Un amico sincero. Un abbraccio per ogni dispiacere. Un sorriso per ogni lacrima. Il sollievo ad ogni...
Ragazze sono super confusa abito al nord ma mi sposo a Palermo, sono indecisa se prendere il vestito qui al nord o prenderlo direttamente a Palermo che faccio?
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com! Oggi sono proprio al settimo cielo *___* Come avete già capito dal titolo del topic, ieri pomeriggio io e il mio fm abbiamo visitato la...
Buonasera sposine,avete sentito del monito del Papa?"i listini prezzi per i sacramenti sn un reato,denunciate"...credetemi,nn aspettavo altro!il primo prete ke mi dice ke sposarmi ha un prezzo lo...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Fotografi garanzie ANFM