Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olga
Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo

Location economica a palermo

Olga, il 23 Maggio 2015 alle 22:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Ciao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto. Dopo 6anni di fidanzamento io e il mio ragazzo vorremmo sposarci,ma non abbiamo un grande budget a disposizione. La data sicuramente sarà 30giugno 2017,ma vorremmo iniziare a farci un idea del costo totale in modo da poterci organizzare bene e non trovarci in difficoltà pochi mesi prima. Conoscete qualche location con vista sul mare a palermo o paesini vicini che non siano carissime? ho gia visto qualcosa ma vanno tutte dai 90 ai 130 euro a persona e con tanta sincerità non possiamo farlo ad oggi. Vi ringrazio per l'aiuto

14 Risposte

Ultime attività da Bianco, il 3 Gennaio 2016 alle 15:29
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi che lo charmant di economico non ha nemmeno l'acqua..ottimo di qualità ma i prezzi sono tutt'altro che economici
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saloon west bolognetta ... 70€ base pesce con buffet iniziale e finale inclusi e si mangia benissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scogliera azzurra ad isola. Ha la vista sul mare...non ha prezzi alti...certo dimentica il lusso dello charmant...ma credo che con 50€ a persona te la cavi
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho contattato lo charmant tramite il sito,aspetto notizie, mi sono innamorata di questo posto gia solo dalle foto!! farò di tutto per prenotare da loro!! Smiley winking

• Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere lo charmant proprio sul mare a isola dell femmine l hanno scorso lo facevano in fiera a 80€ ... oppure ti posso consigliare villa imperiale ma nn è sul mare in bocca al lupo. .. a dimenticavo siamo colleghe anno ahaha ankio 2017 il 14 luglio auguriii facci sapereee
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,vi ringrazio prendero in condiderazione i vostri suggerimenti, per quanto riguarda lo charmant di isola delle femmine li ho gia contatatti ieri tramite il sito, speriamo bene Smiley smile graziee Smiley smile

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga, ho letto i vari commenti e mi permetto di intervenire perché anch' io come te ho avuto lo stesso problema. Se si esce dagli schemi, appena appena, senza rinunciare a niente il giorno del proprio matrimonio si possono trovare ottime soluzioni e scegliendo un menú che non comprenda gamberoni o aragoste pur mangiando dell' ottimo pesce fresco il prezzo a persona scende abbondantemente sono gli 80€ non parliamo se si sceglie un menu misto o carne. Per fatte la breve: Ristorante Arco Azzurro, vista mozzafiato sulla costiera, il mare è protagonista grazie alle vetrate, il servizio è ottimo, qualità cibo eccellente. È tra i fornitori del sito, fai una chiamata e vai a visitarlo. È un consiglio da sorella perché so cosa significa e sappi una cosa che per la prima volta ad un matrimonio, e sono felice che non sia capitato al mio, non ho ricevuto critiche nè per la qualità nè per le quantità anzi solo complimenti. Pensano loro al tovagliato, stampa menu ed addobbo fiori sembrano sciocchezze ma molti te li fanno pagare a parte. Mi farai sapere?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è la martinica a Ficarazzi. . Costo 90 a persona... location stupenda e soprattutto la proprietaria eccezionale...
    se dai un'occhiata a tutti i fornitori di palermo qui sul sito ci sono anche i prezzi... nelka media stai sugli 80-90 euro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga hai già dato un occhiata nella sezione fornitori del sito?
    Ti lascio qualche topic dove altre sposine parlano di questo argomento

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-economica-a-palermo--t82205

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-a-palermo-sale-economiche--t96247
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata. Posto bellissimo e stavo quasi per sceglierlo... c'è un menù da 80 e uno da 90. Mi hanno anche detto che si mangia benissimo. Spero di esserti stata utile agganciandomi al post di Caterina
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2015 Palermo
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Arco Azzurro e Mongerbino (Aspra). Io mi sono sposata li.... è una sala stupenda e sul mare!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono di Palermo e ne ho girate parecchie di sale e ristoranti sia a Palermo che mondello che isola carini e dintorni, ma i prezzi sono tutti intorno ai 90€/110€ a persona, quelli che hanno i prezzi un po' più bassi sono i posti più lontani dal mare!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti i giardini di villa Maio ma non sul mare ... Meno di 90 le sale che hanno vista mare non c'è ne
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi provare a vedere allo charmant ad isola delle femmine credo che sia....molto bella come location e non credo facciano dei prezzi alti....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione