Concordo sul ciuffo o comunque qlc che non faccia sembrare la fronte così alta...il trucco non mi piace proprio la base é troppo chiara e non mette in risalto i tuoi colori
I capelli a mio avviso ti starebbero meglio con un ciuffo frangia.. cosi non mi sembra ti accompagnino il viso... il trucco pessimo.. hai un bellissimo viso.. e nn è stato valorizzato...
Se posso permettermi, gli occhi sono truccati male,ti fa lo sguardo calante. Non risaltano per niente. Il tuo viso ha bisogno di freschezza e di risaltare, io rossetto invece va benissimo un colore neutro. È il mio lavoro
Guarda lo stesso trucco sul biondo come i tuoi capelli....dai facci sapere e vedere prossima prova trucco....parola d ordine: esagera con il rossetto!!!!!!
Son d'accordo con Sara...rossetto rosso opaco occhi bene in risalto con mascara e eyes liner!! Sei una sposa anti convenzionale!! Osa di più!! L acconciatura è strepitosa!!!
Onestamente non vedo corrispondenza tra la bellissima e grintosa acconciatura il tuo particolarissimo abito e questo trucco praticamente inesistente... Io oserei un pelino di più!! Facendo risaltare di più l'occhio!!! Non sei una sposa convenzionale osa!!! Anche rossetto rosso e trucco anni 50!!!
Data l'acconciatura rock.. io opterei o x un rossetto rosso opaco con gli stessi occhi Ke hai in foto e blush rosa, oppure trucco più scuro sugli occhi chi. .. molto più nero.. e labbra nude!!!!