- Matrimonio
- Community
Daniela

Canicattì, Agrigento · Da Novembre 2014
Mi chiamo Daniela, ho 33 anni (gia compiuti per qst anno eh) Sono una cantante lirica e la musica è la mia passione, l opera soprattutto. Insegno canto e... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela, ho 33 anni (gia compiuti per qst anno eh) Sono una cantante lirica e la musica è la mia passione, l opera soprattutto. Insegno canto e lavoro part time in uno studio di consulenza. Sono fidanzata con Carmelo da quasi 6 anni. Anche lui musicista, è anche il pianista. Accompagnatore nella musica e nella vita ;)
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Cerco di organizzare tutto con calma, spero di non sclerare perchè da sempre ho desiderato di godermi i preparativi...finora ho il controllo della situazione e penso che se anche qualcosa non andasse come programmato pazienza, non si può prevedere tutto nella vita, un po di elasticità ci vuole.... Mi faccio gli in bocca al lupo da sola, spero solo sia una festa divertente ma soprattutto l'inizio di una vita felice e serena con l'uomo che amo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
91
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Salve a tutte, sono Miriam e mi sposerò ad Agrigento il 18-06-2016!chi è come me batta un colpo!

Ciao a tutti, mancano solo sei mesi al mio matrimonio e adesso mi sto rendendo conto che mi manca ancora la musica, non volevamo spendere un capitale, i cantanti fino ad adesso sentiti ci hanno fatto...
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Maria
3568 giorni fa

Ho partecipato al post di Miriam
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3595 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione