Canicattì, Agrigento · Da Novembre 2014
Mi chiamo Daniela, ho 33 anni (gia compiuti per qst anno eh) Sono una cantante lirica e la musica è la mia passione, l opera soprattutto. Insegno canto e... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela, ho 33 anni (gia compiuti per qst anno eh) Sono una cantante lirica e la musica è la mia passione, l opera soprattutto. Insegno canto e lavoro part time in uno studio di consulenza. Sono fidanzata con Carmelo da quasi 6 anni. Anche lui musicista, è anche il pianista. Accompagnatore nella musica e nella vita ;)
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Salve a tutte, sono Miriam e mi sposerò ad Agrigento il 18-06-2016!chi è come me batta un colpo!
Ciao a tutti, mancano solo sei mesi al mio matrimonio e adesso mi sto rendendo conto che mi manca ancora la musica, non volevamo spendere un capitale, i cantanti fino ad adesso sentiti ci hanno fatto...
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...
Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...
Ciao sposine, Mi sorge un dubbio. So che il numero di testimoni "standard" in chiesa è di due per parte, e tutti e quattro possono firmare. In comune, uno x sposo e possono firmare solo due, anche se...
Ciao ragazze! Tra un po' d'ore sarò già sposata.....come è volato il tempo!!! Grazie a tutte e matrimonio.com che mi avete aiutato tanto nelle scelte con i vostri consigli!!! ora vado a dormire e...
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...
Ragazze robe da non credere !!! La parrucchiera che mi avevano presentato qualche mese fa' , ossia colei che "doveva" farmi l'acconciatura,3 giorni fa', viene a casa mia a farmi lo shatush. .. quando...
Ecco la prima parte delle 500 mini lanterne da dare fuori la chiesa, dentro ci sono 5 confetti di gusti diversi, in tutto sono 20 gusti diversi tutti a base di dolci.
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco e parrucco i capelli saranno un po' più lunghi......cosa ne pensate???
Ragazze avrei bisogno di un consiglio...fiorai o a Palermo o Agrigento visto che sposo li...con prezzi contenuti grazie
: chi di voi si sposa al Castello Chiaramonte????location da sogno!!!!forza ragazze fatevi sentire così possiamo scambiarci idee :-)
Ciao ragazze palermitane! continuo con la lista delle meravigliose chiese della nostra città... https://community.matrimonio.com/forum/le-chiese-piu-belle-di-palermo--t73864 8) san Giuseppe dei...
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Sposineeeeeeeeee help , x la mattina delle nozze vorrei qualcosa di diverso dalla vestaglietta lunga o corta che sia ..... avete qualche idea x essere magari più comoda e a proprio agio davanti a...
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Non so davvero quando iniziare ad organizzare il mio matrimonio! Visto che mi sposo a giugno 2018 credo di iniziare l'anno prossimo, secondo voi come tempistica è giusta?
Buonasera sposine...ho trovato il mio viaggio di nozze...me ne vado nella bella sicilia...proprio x questo volevo chiedere alle sposine siciliane quali posti mi consigliate da andare a...
Ciao Sposine!! ho un dubbio che vorrei condividere con voi per ricevere quanti più pareri ed esperienze possibili.. Fotografi, musicisti, animatori e chi più ne ha più ne metta sono ovviamente...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Spose di Caltanissetta e provincia cerco un violinista perfetto per la musica durante la cerimonia..helpppp 😁
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...
Eh già impossibile scegliere tra questi x chi come me li indosserebbe tutti XK amo la moda...
Ciao ragazze! Vedo le nozze sempre più irraggiungibili. Avevamo stabilito che ci saremmo sposati l'anno prossimo ma mi sembra proprio impensabile che ce la faremo per quella data. Così anziché...
Fotografi garanzie ANFM