- Matrimonio
- Community
Daniela

Canicattì, Agrigento · Da Marzo 2015
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona... Visualizza altro
Ho 27 anni ma adoro guardare ancora i cartoni animati e giocare, ridere e scherzare sono le parole chiave della mia giornata. Sono una persona determinata, testarda, impulsiva, allegra ma soprattutto romantica e dolce! Amo da morire il mio Fm e amo già il futuro che ci aspetta...non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno più bello!
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Come tutte le donne...sogno le mie nozze fin da quando ero una bambina. Ero arrivata a pensare che non avrei mai trovato l'uomo giusto con il quale creare la famiglia che avevo sempre desiderato quando, inaspettatamente, ho incontrato il mio Fm. Ci siamo perdutamente innamorati l'uno dell'altra. Nonostante stiamo insieme da solo un anno e mezzo...il desiderio di essere uniti per sempre ci ha travolti... Il mio matrimonio sarà pieno di amore, felicità, tradizione e raffinatezza. Non vedo l'ora!!!!!!! 26 Settembre 2016: la realizzazione di un sogno. Il nostro!!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
715
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Mamme e future mamme ho la dpp 24 giugno e questa bellissima tutina è 2 /4 mesi.. Secondo voi per agosto la posso mettere??quanto crescono i vostri bebè??? Consigli taglie please 😅

Ragazze guarda cosa ho preso😍😍😍 la tutina è 56 anche se corrisponde a 0-1 mese. La catenina invece è un regalo.

Le mie foto più recenti
67Attività

Ho partecipato al post di Stefy
2131 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Deborah
2240 giorni faAmici
31Gruppi generali
Ispirazione