Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza

Dubbi...credo che non mi ami...

Emanuela, il 13 Aprile 2014 alle 22:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 397
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e parlandone cn mia suocera ha detto che sn uomini ci vuole pazienza...credo che nn mi ami,e ho paura che possa farmi male se litighiamo di nuovo.la cosa più brutta e stato guardare i suoi occhi in quel momento.che fare?

397 Risposte

Ultime attività da Spanò, il 9 Settembre 2015 alle 16:18
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dal 2014 mamma mia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate mi accorgo ora che queato post è di piú di un anno fa...perchê compaiono post cosí vecchi? Probabilmente emanuela ormai avrá giá preso le sue decisioni da un sacco...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo quello che ti è successo. Anche se si tratta 'solo' di un raptus, comunque ti ha messo le mani al collo... È molto pericoloso! E anche se meno pericoloso, anche una semplice sberla che non fa del male, è un atto inaccettabile...! Ma ti ha chiesto scusa poi? Si è reso conto di quel che ha fatto? Ed era la prima volta?
    E tua suocera...no comment!!!

    Tienici aggiornate e ti mando un grosso bacione
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo la madre cosa poteva mai dire..io lo lascerei subito..non esiste alzare le mani..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!
    La violenza NON SI DEVE PERDONARE MAI..spero per lei che non succeda di nuovo, ma purtroppo le statistiche sono altre!..
    So che è brutto giudicare ma secondo me ha proprio sbagliato a sposarselo! Smiley sad
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta? Se non lo è lascialo. Un uomo violento non guarisce mai.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di capire se è un tipo che quando si arrabbia diventa violento... Perché può essere pure follemente innamorato ma se perde le staffe diventa violento è un problema per la tu sicurezza personale...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo! E non so che dire..un uomo alla sua donna non dovrebbe mai e poi mai usare violenza, è una cosa inaccettabile! Cerca di capire bene se è stato il raptus di un momento o se è proprio lui.che è fatto così. In caso chiudila immediatamente perché di uomini violenti non ne vogliamo più sentire parlare! Hai tutta la mia vicinanza e solidarietà!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2017 Oristano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quel che ti è successo...Le mani addosso non le accetto, si ha la bocca per dire ciò che si pensa....
    Ancora più "schifosa " la risposta di tua suocera, come per dire "gli uomini possono farlo" ma scherziamo!!!!
    Sii forte e fagli capire che ti ha ferita nel profondo e di non permettersi mai più !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col cazzo che con gli uomini ci vuole pazienza....ma cosa siamo animali da macello che devono sopportare ogni loro capriccio!!!!!!! Nn farti domande sul fatto che ti ami o no...ma mai permettere che ti manchi di rispetto ma mai e poi mai le mani addosso!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non perdono la violenza e le mani addosso alle donne quindi io lo mollerei prima di subito! La risposta di tua suocera mi lascia proprio senza parole.... Ma è la prima volta che succede? Non te ne sei mai accorta?? mi dispiace!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara ma non si passa la violenza....in genere è un preludio a qualcosa di molto peggio...stai attenta...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre la risposta di tua suocera già dovrebbe aprirti ancora di più gli occhi!! Sii forte un bacione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente perdonabile un atto così orribile! Le mano addosso non si alzano nemmeno se hai smosso tutti il suo sistema nervoso! Quindi hai ragione a pensare che non ti ama perché chi ti ama non ti fa del male! Se comincia così chissà cosa potrebbe fare in seguito o ai figli! E tra l'altro erano motivi futili e se fossero stati seri cosa avrebbe fatto?? Rifletti bene parlane con la tua famiglia.. E miraccomando metti tr stessa prima! Ricorda chi ti ama non ti picchia (o ti mette le mani al collo, nel tuo caso) un bacione cara ti abbraccio
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il sup gesto non è affatto perdonabile,mi spiace ma non ammetto violenza...poi tra marito e moglie. Anch'io avrei molta paura. La risposta di tua suocera è alquanto schifosa,si dovrebbe vergognare in quanto donna di un figlio del genere
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami, ma la risposta di tua suocera mi fa quasi più innervosire di lui. Stavo per scriverti di NON SPOSARLO, ma leggo da un post che l'hai sposato. Be, buona fortuna, spero sia cambiato.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pericoloso auesto atteggiamento! Se l'ha fatto una volta può farlo di nuovo..chi ti ama non può metterti le mani al collo se non per baciarti! Rifletti su ciò che è successo e prendi la decisione giusta!
    In bocca al lupo per tutto cara.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dicorifletti bene e cerca di parlarne con la tua famiglia o anche con la tua mamma indipendentemente dai motivi che siano futili o serie arrivare ad alzare leani o addirittura mettere le mani al collo e una cosa grave e non da sottovalutare .magari parla con lui e chiedili il perché di questo comportamento magari convincono a parlarne con un psicologo chissà cosa gli e passato per la testa avvolte tutti noi facciamo gesti che magari non pensavamo di fare cmq rufletti bene e cerca di prendere la decisione più giusta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifletti su quello che stai facendo..
    Un uomo o è violento o non lo è..perché ci si può innervosire tantissimo ma arrivare a mettere le mani al collo è un atto gravissimo..e pensa che se lo fa te che in fin dei conti sei un "estranea" rifletti su cosa potrebbe fare un giorno ai tuoi figli, perché persone così pensano che i figli siano di "proprietà"..
    Non ti scrivo tanto per parlare ma purtroppo per esperienza..oggi ti ha
    Messo le
    Mani al collo, domani potrebbe ferirti con qualche oggetto e così via..
    Non accettarlo, parlane con la
    Tua famiglia e prendi la decisione giusta..che secondo me è quella di lasciarlo, subito..
    Sono atteggiamenti che non hanno nessuna giustificazione!
    Riflettici bene, non è una questione d'amore o no, ma tua di tutelare la tua vita e la tua felicità!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un atteggiamento molto pericoloso, se lo ha fato una volta può rifarlo benissimo un'altra...parlane con qualcuno che ti possa aiutare soprattutto della tua famiglia perchè dalla sua visto magari ti direbbero "adesso non esagerare non è da lui" le solite frasi che si sentono....non parliamone poi della suocera, dire co gli uomini bisogna aver pazienza è proprio una st.........!!!! Voglio vedere se le capita a lei.....La cosa che è certa che non puoi vivere con la paura di chi ti sta a fianco....ti abbraccio e forza.....

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo devi parlare con lui oercr per quanto tu lo amo non puoi stare con una persona che ti faccia star male
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono uomini e ci vuole pazienza???????? a parte il commento ignorante idiota di tua suocera (LA MIA LO AVREBBE RIEMPITO DI BOTTE) ma poi sappi che gli uomini non sono così! per carità mandalo al diavolo! se inizia ora che non siete nemmeno sposati ad alzarti le mani figurati dopo, cara , sei giovane, troppo, lascia perdere il matrimonio e questo essere che ti renderà sicuramente infelice

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dire una cosa?non tifare prendere dai preparativi del matrimonio,che possono essere entusiasmanti e ti possono fare sognare,soprattutto ad una ragazza di 22 anni,guarda in faccia la realtà e cerca di prendere una decisione senza pensare al matrimonio,al vestito,ai soldi spesi.ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che sottogamba temo che sia talmente assoggettata a lui che ha paura a scrivere... Se ci desse ragione dovrebbe lasciarlo se continua a stare con lui probabilmente mente a se stessa e questo la fa star male.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Lecce
    Fabiani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sottovalutare la cosa fai A T T E N Z I O N E
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emanuela,credo di aver capito che vi siete sposati...vorrei solo sapere come stai e se dopo sposati la situazione è migliorata....facci sapere solo se sei felice...veramente felice. ...se dici di si,che la situazione si è risolta saremo tutte felici...un bacione cara!!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio dio.
    Credo k QSt due parole facciano comprendere il mio stato! Io dico solo una cosa: fai attenzione.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....mi sa che ga preso sottogamba la situazione....poverina
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah concordo pienamente....certo povera ragazza...senza una famiglia alle spalle!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un campanello d'allarme!!! Lascialo perdere...se ti ha messo le mani addosso una volta potrebbe rifarlo!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina. Lo spero anch'io
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione