Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e parlandone cn mia suocera ha detto che sn uomini ci vuole pazienza...credo che nn mi ami,e ho paura che...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e parlandone cn mia suocera ha detto che sn uomini ci vuole pazienza...credo che nn mi ami,e ho paura che possa farmi male se litighiamo di nuovo.la cosa più brutta e stato guardare i suoi occhi in quel momento.che fare?
Beh l'ultima frase che hai detto scusa ma la metto in dubbio, dipende da cosa intendi per sgarro, sfido chiunque a reagire pacatamente e con calma di fronte ad un torto veramente grave, che riguarda la coppia intendo, tipo un tradimento o altro di pari livello
Scusatemi se mi intrometto...ma non e` giustificabile assolutamente. Il motivo non e` importante...lui nn doveva permettersi minimamente x qualunque motivo!
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per esperienza personale posso dirti che a volte cambiano, ma ci vuole tempo e soprattutto non lo fanno fino a quando continuano ad essere scusati e perdonati. Alcuni invece no, non cambieranno mai.
Non mi unirei mai ad una persona che alza le mani...assolutamente prendi provvedimenti...una cosa del genere non doveva verificarsi neanche x il maggiore sgarro possibile!
Può sapere solo lei le reali motivazioni del litigio... e del motivo per cui si è arrivati alle mani! Io le auguro che si sistemi tutto... ma per esperienza personale posso dire che NON si cambia! L'indole è quella.
La violenza è gravissima e sono d'accordo, non so come mi comporterei se fossi nella sua situazione, dico soltanto che bisogna capire i motivi che hanno fatto scatenare l'evento, se non ha mai avuto comportamenti del genere non può essere che sia un caso solo e che non si ripeterà mai più in tutta la sua vita? Comunque sono contenta per te Paola, nessuna donna dovrebbe vivere momenti del genere...
Cosa??? "Sono uomini, pazienza" tua suocera ha detto una frase assurda, chi ti mette le mani al collo non è affatto un uomo! Non doveva farlo, per nessun motivo. Prendi un pò di tempo per te stessa, per riflettere su tutta la situazione (che puoi conoscere solo tu) e poi decidi. Io comunque ti consiglierei di lasciarlo, sei in tempo, perchè un gesto simile è inaccettabile e se è arrivato a questo punto chissà dove potrebbe arrivare. Ti mando un forte abbraccio e spero risolverai al meglio la situazione.
Elisa... so che la mente è un filo di Capello... ma come si può decidere di continuare a stare con una persona così? Mi permetto di dissentire ciò che dici perché ho saputo che il mio primo ex con le storie che ha avuto dopo la nostra si è lasciato per lo stesso identico motivo!! Ovvero violenza!! È una cosa grave... gravissima. E ringrazio il Signore che mi ha fatto allontanare da lui perché non solo avrei avuto una vita d'inferno... Ma anche perché non avrei mai avuto l'opportunità di incontrare il mio fm!
Ho commentato anche io.. Ho visto però che questo post è dello scorso anno.. Avendo lasciato ancora la data delle nozze penso proprio che alla fine lo sposi. Sono allibita
Non posso leggere queste cose!!!!! Se ti mette le mani addosso non ti ama! Ragazze facciamocelo entrare in testa.. Mi dispiace per te Emanuela credimi ma non serve parlare con la suocera e avere pazienza "perché sono uomini" questo discorso può valere sul disordine o perché non ti ascolta ma non su queste cose. Molla il colpo adesso che sei in tempo perché un giorno potrebbe farlo ai vostri figli o metterti le mani al collo davanti a loro...Non esistono scuse o perdono per queste cose
Sposa Saggia
Settembre 2015
Cremona
Sweet ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto un altro topic sempre scritto da te , Sembra la stessa storia con il mio ex. Litigi poi calma apparente poi di nuovo litigi , più piangevo più s'innervosiva! Come andò a finire???? Inizió ad alzarmi le mani, pesantemente!!!! Dopo un po' di coraggio l'ho lasciato! I miei nn l'hanno mai saputo che mi alzava le mani! È diventato uno stalker, stavo andando in depressione ! L'ho denunciato e mi sn ripresa dopo 1 anno!!!!! Nn è detto che succederà la stessa cosa anche a te Ma se inizia con le mani al collo fidati che la cosa andrà avanti!!! Vuoi davvero una vita così??? Rovinarti x cosa? Lo so nn è facile soprattutto quando manca poco al matrimonio ... Finché sei in tempo decidi bene cosa vuoi fare!!!! Sarà difficile anche dopo ma meglio pensarci prima che arrivano anche dei figli!!!! Non sono qui a farti cambiare idea , assolutamente ognuna è libera di scegliere il suo futuro ... Ma sono qui xkè essendo una vittima di violenza sulle donne + stalking! Voglio farti aprire gli occhi! Parlane sempre con qualcuno che ti è vicino di ogni cosa ... Un abbraccio
Guarda a prescindere che lo rifaccia o no.. Già solo il fatto che LO HA fatto ti da tutte le buone ragioni per denunciarlo e andartene da lui.
Super Sposa
Settembre 2015
Mantova
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, calmatevi un attimo, non voglio sminuire la cosa, è gravissimo è vero, ma non siete un po' troppo precipitose? lascialo subito... non lo sposare... aspettate un secondo, non possiamo giudicare, non sappiamo cosa passa nella mente di una persona quando è in preda alla rabbia, con questo ripeto che non voglio assolutamente giustificare l'accaduto, soltanto consiglio a te Emanuela di parlargli chiaramente e di capire che cosa gli è preso, vedrai che anche lui si sentirà malissimo e magari non te ne ha ancora parlato perchè si vergogna. Non dico che devi perdonarlo all'istante, soltanto cercate di chiarire la situazione. Con questo spero di non tirarmi addosso troppi commenti negativi...
E ci pensi anche?!?! Ti ha messo le mani al COLLO, cribbio!!!!!!!! Quando ci parlano di violenza sulle donne di che si parla?!?! Se fossi in te, lo lascerei e andrei a denunciarlo. La pazienza? Pazienti si, idiote MAI! Ricordati: se l'ha fatto una volta, chi ti dice che non lo faccia una seconda, terza, quarta volta?!?!
Non permettergli mai più di fare una cosa simile, se gliela lasci correre una volta lo rifarà per mooolto tempo. Cerca di capire cosa vuoi tu e come vuoi essere trattata..e agisci di conseguenza
Lascialo subito....la prossima volta potrebbe andare peggio...insomma che amore è se si basa sulla violenza? Ma poi nessuno ha il diritto di mettere le mani addosso a qualcun'altro...lascialo finché sei in tempo...non puoi mettere su una famiglia con un tipo del genere..un giorno potrebbe alzare le mani anche aui tuoi filgi o alzarle su di te davanti a loro...è questo che vuoi? È questo il futuro che vuoidare ai tuoi figli? Per quanto riguarda la suocera dille pure che invece che un figlio ha un pezzo di M.... la colpa è di queste persone che danno sempre ragione e difendono i loro pulcini
Nn deve succedere mai più!!!!! Nn permettere a nessuno di metterti le mani addosso! Ma stiamo scherzando! È brutto da dire ma lascialo subito nn devi assolutamente sposare un tipo del genere!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta per te Natalena! Dopo la tempesta c'è sempre il sole... Pure io ho trovato un ragazzo d'oro! Mi ha aiutato tanto
Sposa Saggia
Settembre 2015
Cremona
Sweet ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già anch'io ... Ed è proprio vero se lo fa una volta lo farà sempre!!!!! Il peggio l'ho avuto e non è bello!!! Mi sono ripresa dopo 1 anno grazie al mio fm!
Ciao Emanuela, mi spiace tanto... Comunque puoi comunicare a tua suocera che la pazienza è finita o meglio se ce la lei che abbia pazienza lei con suo figlio..... Vorrei vedere se un gesto simile lo avesse fatto suo marito... Comunque... I dubbi che hai sono comprensibili, c'è comunque da dire che oramai ovunque ci sono testimonianze di donne che hanno subìto violenza e tutte dicono la stessa cosa e cioè che basta una sola volta anche un accenno... Per il tuo bene... Allontanalo........
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sbirciato il tuo profilo e tante volte hai scritto cose del genere.... Io non so... Sposarsi con certi presupposti è allucinante comunque se sei contenta tu... Buona vita!
Concordo pienamente!!! Il mio primo ragazzo mi ha messo le mani addosso... mi ha provocato un livido sul braccio grande quanto una casa!!! L'ho allontanato da me all'istante anche se mi non è stato per niente facile!!!
Oddio come stai adesso??? ti consiglio di lasciar perdere . è successo anche a me che il mio fidanzato stendeva le mani e dopo la seconda volta l'ho lasciato. ......