Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che... Visualizza altro
Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che riserva!
- Sposa VIP
- 5.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ebbene sì...sarò una sposina giovane! Sono davvero felicissima di poter finalmente sposare l'Amore più grande della mia vita. Il mio matrimonio sarà moderno e sobrio, non vogliamo perderci nei costumi: i protagonisti siamo noi !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.290
Vi piacciono?io li adoro

- 70 ..... il tempo vola !

Praticamente è tutto sotto controllo... ancora alcune cose da fare... il tableau da assemblare, i centrotavola da ricontrollare, il libretto delle letture solo da stampare, l'ultima prova acconciatura...
Le mie foto più recenti
11Attività
Per la tesi, un po' indietro con i capitoli ma ho tutto in testa XD per i preparativi invece a un buonissimo punto! mancano le pubblicazioni che saranno a fine mese e gli ultimi fai da te! non vedo l'ora!
Beneeeeee!!! Come passa veloemente il tempo! Sono contentissima per te. Con la tesi come sei messa? E i preparativi?
Amici
79Gruppi generali
Ispirazione