Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e parlandone cn mia suocera ha detto che sn uomini ci vuole pazienza...credo che nn mi ami,e ho paura che...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e parlandone cn mia suocera ha detto che sn uomini ci vuole pazienza...credo che nn mi ami,e ho paura che possa farmi male se litighiamo di nuovo.la cosa più brutta e stato guardare i suoi occhi in quel momento.che fare?
Emanuela io sono stata due anni con un ragazzo bipolare che negli ultimi periodi iniziava a mettermi le mani addosso! Allontanati da lui fallo per te, ama te stessa e credi fortemente che vuoi il meglio per la tua vita! Posso dirti solo una cosa: che avrai capito in passato altri scatti di ira, Xche un uomo non se ne esce così dal giorno alla notte! Io avevo molti campanelli di allarme che sottovalutavo.... Se hai bisogno son qui
Un abbraccio
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Party questi fatti mi fanno sempre rabbrividire e nonostante sia un'assistente sociale, ogni volta mi viene da vomitare (scusate l'immagine non bella) al sentire queste cose. Mi fanno una paura pazzesca sempre.
Cosa fare...dinanzi alla violenza non ci sono scuse e scusa se te lo dico ma tua suocera che dice che sono uomini magari lei è abituata ad avere certi trattamenti ma magari tu che sei in tempo dagli un bel calcio ai suoi "cari" amici e vedi di farti le valigie
Sono d'accordo con Ross. Lo so che non è facile e che i nostri consigli sono personali e motivati dal tuo topic, ma qualsiasi sia stato il motivo del litigio, che sia futile o più importante, niente potrebbe giustifixare quello che ha fatto. E soprattutto se l'ha fatto una volta può ripeterlo di nuovo anche se magari ora ti dice che non succederà mai più. Scappa finchè sei in tempo
Lascialo. Decisamente. Tua suocera ha ragione: ci vuole pazienza con gli uomini. Ma loro devono sapersela meritare con tanto amore e tanta dolcezza. Nessuno merita questo trattamento. La violenza non scaturisce mai dall'Amore e dal Rispetto. Io sono spietata con questa gente. Meriti certamente molto di più. Chiudi i rapporti con lui definitivamente. Se ti implora tieni duro:non cambierà.
O che brutta cosa......magari ti ama ma ha un indole violenta si sente già troppo al telegiornale mi spiace ma io avrei paura a stare da sola in casa con un uomo del genere .E se un domani lo facesse con i figli?
Io sarò piu dura. Lascialo e denuncialo...situazione vissuta per anni a casa mia .mia madre si e tenuto mio padre per 40 anni che 26 anni fa a momenti m ammazza.nn c sono scuse.t c stai per sposare e magari pensare a una famiglia .purtroppo si dovrà far curare ma tu stanne fuori.Mio padre ha capito dopo 20 anni e ora che ha una malattia che lo tiene su una sedia a rotelle ......
Emanuela mi dispiace davvero tanto... Come stai? È passato un po da quando hai scritto il topic... Io la penso esattamente come le altre... Per me non ce perdono per un uomo che alza le manialla propria donna che dovrebbe amare... Io spero che tu prenda la decisione giusta a quanto ho capito da altri commenti non è la prima volta che ti tratta cosi... Se è cosi di natura non cambia... La tua vita è importante! Stai attenta... Un abbraccio
Sposa Precisa
Giugno 2016
Napoli
Sole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao prima del mio splendido futuro marito ho avuto una storia di violenza e aggressione... Consiglio a tutte le donne di non credere a ki dice "nn succederà più", perchè credetemi sarà il primo di una lunga serie e saranno sempre più violente...
Questo lo penso anche io, ma credo anche che lui abbia bisogno di aiuto, e quell'aiuto non può certo darglielo lei, ma solo qualcuno del mestiere
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che la violenza non vada mai giustificata ma solo evitata come la peste. Di fianco a un "uomo" che fa una cosa del genere bisogna scappare e non fare la crocerossina.
Ciao Emanuela. ..ho visto che avevi già scritto un altro topic dove raccontavi del modo terribile che ha il tuo Fm di comportarsi con te... Mi auguro che nel frattempo tu abbia preso la tua decisione...e spero vivamente che tu abbia scelto di proteggere te stessa allontanandoti da questa persona... Un bacio
Di a tua suocera che non tutti gli uomini sono uguali!!! Il mio grazie a dio non è come il tuo...perdonami la franchezza! Due cose io non tollero e non sopporterò mai ,il tradimento e la "violenza"!! Non permettere all'amore di offuscare la tua vista,sono cose terribili da sentire e da vedere quelle che sono successe a te...mani al collo..????orrore!!! Scusami sono brutale ma queste cose mi terrorizzano...io scapperei a gambe levate!!
Questo è un topic che non vorrei mai leggere... Fa male sentirti dire queste cose... Ma se posso darti un consiglio da chi c'è passata prima di te... Lascialo! Un uomo che mette le mani addosso ad una donna, stupido o meno il motivo, non è un uomo! Il mio ex mi picchiava e mi giurava amore eterno! Fin quando mi sono riuscita a salvare sporcandomi la maglietta con il ciclo per fargli credere di aver perso sangue dal naso... Credevo che quel giorno mi ammazzava! La mamma che dall'altra stanza sentiva le mie urla e non faceva nulla! Non credo alle storie tutte rose e fiori, anche io e il mio fm litighiamo, ma mai arrivare alle mani! Questo non lo concepisco proprio! Scusami per questo che ti sto dicendo ma è il mio pensiero e non vorrei mai che una donna passasse quello che ho passato io!
Ciao, fa veramente male leggere queste cose. Purtroppo non si può sapere se accadrà ancora ma purtroppo le statistiche parlano chiaro se è accaduto una volta può accadere ancora futili o no che siano i motivi. Comprendo benissimo la tua paura e i tuoi dubbi non comprendo minimamente il comportamento della suocera. È probabile che il tuo fm stia avendo o ha problemi a gestire rabbia e aggressività proponigli un aiuto magari di tipo psicologico sia individuale che di coppia in modo che capisca che non lo vuoi punire ma vuoi stargli accanto e aiutarlo. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi un abbraccio
Sposa Master
Giugno 2015
Latina
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Difficile giudicare..quello che voglio dirti è solo di farti tantissime domande..se è la prima volta se aveva dato altri cenni..anche solo scatti d ira contro un muro..e pensa se è quello che vuoi..pensa che hai 22 anni e forse aspettare un pochino in piú x capire chi è veramente e se è stato un solo episodio spiacevole o no..un abbraccio
Sposa Saggia
Luglio 2015
Rieti
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se i motivi erano futili perché siete arrivati alle mani? La violenza non si giustifica. .La suocera tifa x il figlio, lo protegge, lo conosce, non è oggettiva a quanto pare purtroppo. ..parla Con lui ma soprattutto pensa a te. .La serenità vale più di ogni altra cosa. .
Sposa Saggia
Luglio 2015
Rieti
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si può mollare tutto anche il giorno prima secondo me. ..meglio prima che dopo