- Matrimonio
- Community
Francesca

Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???
- Sposa VIP
- 7.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Quando si dice "il primo amore non si scorda mai..." ecco, io mi sposo proprio lui, il mio primo fidanzatino, quello che presentai ai miei familiari quando avevo 9 anni io e 11 lui. Ci siamo persi di vista per 31 anni, nessuno dei due avrebbe mai pensato che il fato ci avrebbe fatto ritrovare, innamorare (credo che quello non sia mai passato) e ora....sposare! quando si dice "il destino" ??. Entrambi adoriamo il mare e abbiamo la fortuna di abitare in uno golfo stupendo quindi, come tema del nostro matrimonio abbiamo proprio scelto "lui" ???
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/041015Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati in un giorno in cui, a detta del meteo, doveva diluviare, ed invece alle 9:30 un'enorme folata di vento ha spazzato via ogni nuvola, facendo uscire un sole...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
1.670Ciao sposine!!! Avete già scelto le vostre bomboniere?!? Noi faremo le teste di moro ! Caratteristica della mia regione!! Simile a questa ! Vi piace??

Ciao sposine!! Volevo un vostro parere su questi sandali per il grande giorno.. che ne dite? Qui sembrano dorati ma in realtà è un rosa antico metallizzato.. Via libera alle opinioni!

La parte più divertente del matrimonio sta diventando un incubo! Fm ha paura dell'aereo, nonostante questo stiamo facendo dei preventivi. A parte i tempi lunghissimi per averli e ancora aspettiamo,...
Le mie foto più recenti
93Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Angelapietro
1802 giorni fa

Ho partecipato al post di Rebecca
3194 giorni faAmici
48Gruppi generali
Ispirazione