Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Piombino, Livorno · Da Maggio 2014

Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro

Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3120giorni 17hh
A
Bomboniere teste di moro. Vi piacciono?
Angelapietro, Il 22 Dicembre 2019 alle 09:29

Ciao sposine!!! Avete già scelto le vostre bomboniere?!? Noi faremo le teste di moro ! Caratteristica della mia regione!! Simile a questa ! Vi piace??

Francesca, giovedì 23-Apr-20 27
Rebecca
Pareri scarpe
Rebecca, Il 1 Luglio 2016 alle 11:12

Ciao sposine!! Volevo un vostro parere su questi sandali per il grande giorno.. che ne dite? Qui sembrano dorati ma in realtà è un rosa antico metallizzato.. Via libera alle opinioni!

Emanuela, sabato 2-Lug-16 40
Maria
Incubo viaggio ottobre
Maria, Il 30 Giugno 2016 alle 21:46

La parte più divertente del matrimonio sta diventando un incubo! Fm ha paura dell'aereo, nonostante questo stiamo facendo dei preventivi. A parte i tempi lunghissimi per averli e ancora aspettiamo,...

Paola74, martedì 12-Lug-16 44
Sposina082016!
Abito mamma!
Sposina082016!, Il 30 Giugno 2016 alle 11:37

Ciao sposine, anche la mia mamma ha comprato il vestito! Ci sposeremo di sera, ad agosto.. A me piace molto: lo trovo elegante ma semplice, e le sta benissimo.. Purtroppo non ho foto su di lei; gli...

Guardastelle, martedì 1-Nov-16 45
Sabrina
-50 !!!!!!!!!!!
Sabrina, Il 30 Giugno 2016 alle 10:02

50 giorni al grande evento. ..finalmente non vedo l ora!

Francesca, giovedì 30-Giu-16 10
Elisa
Acconciatura!
Elisa, Il 30 Giugno 2016 alle 19:48

Ecco la prova della mia acconciatura

Elisa, giovedì 3-Nov-16 110
Sharon
Prima del matrimonio insieme o separati???
Sharon, Il 30 Giugno 2016 alle 16:41

Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...

Paola, venerdì 1-Lug-16 109
Giovanna
Fai da me :)
Giovanna, Il 30 Giugno 2016 alle 20:30

Ciao ragazze.. Ho quasi ultimato i miei segnatavoli che ne pensate? I miei colori sono il bianco e il rosso

Silvia, sabato 2-Lug-16 16
Sposina
Le scarpe!!!!!!
Sposina, Il 30 Giugno 2016 alle 12:33

Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!

Paola, venerdì 1-Lug-16 20
Cristina
Secondo abito si o no
Cristina, Il 11 Marzo 2016 alle 16:57

Ciao ragazzeeeeeeeee............io mi sposerò a maggio 2018...ma essendo impaziente mi sono messa a girare per vedere un po' di abiti... Vorrei fare il cambio dell'abito e lo vorrei bello sbarazzino...

Cristina, lunedì 14-Mar-16 68
Eleonora
Partecipazioni, quale delle 2??
Eleonora, Il 11 Marzo 2016 alle 21:31

Oggi giornata proprio produttiva, oltre che alle bomboniere fai da noi abbiamo scelto le due probabili partecipazioni! Premetto che siamo in super ritardo, non ho molto tempo per scegliere!

Eliana, martedì 26-Apr-16 123
Francesca
I miei biglietti fai da te
Francesca, Il 24 Giugno 2015 alle 21:17

Questi sono i miei bigliettini per i confetti fatti da me...semplici, forse non proprio belli, ma spero che piacciano comunque. Purtroppo il nostro budget non è alto e quindi bisognava risparmiare su...

Francesca, martedì 8-Mar-16 49
Francesca
Il mio bouquet gioiello è arrivato!!!!
Francesca, Il 27 Settembre 2015 alle 06:57

Ho fatto fare il mio bouquet gioiello a goccia in tema mare e...sono felicissima!!! Venerdì è arrivato, insieme alla bottoniera per il mio FM e per mio padre, e poi ho richiesto anche la polsiera per...

Francesca, lunedì 22-Feb-16 47
Valentina
Ordinate
Valentina, Il 16 Febbraio 2016 alle 21:08

Ragazze che mi dite?

Tania, mercoledì 17-Feb-16 69
Barbara
É finita
Barbara, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:57

È finita per sempre!non c è più nulla da programmare , niente da decidere , niente va stabilire o definire ....e tutto finito ,rotto spezzato x niente!!

Aria, sabato 20-Feb-16 110
Elisa
Consiglio scarpe...help!
Elisa, Il 15 Febbraio 2016 alle 20:43

Ciao a tutte.. Ho bisogno di un vostro parere. Ho provato queste scarpe in un negozio a Milano.. Sono comodissime e mi piacciono tanto anche perché sono come le voglio io.. Il problema è che secondo...

Chiara, domenica 21-Feb-16 49
Caterina
Cake topper trovati!!!!
Caterina, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:46

Future sposineeeeee ho trovato chi mi farà i cake topper personalizzati! Il mio sarà simile a questo ma con l'aggiunta dei nostri particolari fisici e della nostra cagnolina!Sono soddisfattissima ci...

Antonia, martedì 16-Feb-16 31
Samanta
Pelosi e matrimonio
Samanta, Il 12 Febbraio 2016 alle 15:28

Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi...

Diletta, giovedì 5-Mag-16 83
Marica
Le mie scarpe da sposa!
Marica, Il 15 Febbraio 2016 alle 15:23

Finalmente, dopo tanto girare ho trovato le mie scarpe... cercavo qualcosa che non fosse bianco e senza strass, con un tacco comodo e la pianta larga visto che ho i piedi a "panzerotto" come dice il...

Alessandra, martedì 16-Feb-16 71
Laura
E anche mia madre ha trovato il suo abito!!
Laura, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:21

Sono super felice!!! Dopo l'eterna indecisione tra lungo e corto finalmente eccolo!!! Per me è troppo chic... dobbiamo aggiungere il giusto cappello, gli accessori ed è fatta!! E voi cosa ne pensate? ...

Simona, giovedì 18-Feb-16 87
Rachele
Matrimonio saltato..
Rachele, Il 15 Febbraio 2016 alle 12:18

Sono veramente molto triste... Io e il mio ragazzo dovevamo sposarci a settembre ma purtroppo é saltato tutto. Purtroppo una grave malattia ha colpiyo mio nipote figlio di mia sorella ed io non ho...

Francesca, martedì 16-Feb-16 51
Veronica
Quanto vi costa il fioraio?
Veronica, Il 19 Maggio 2015 alle 16:19

Ciao a tutte future sposine.... quanto spenderete più o meno x il fioraio (comprensivo di tutto, addobbi Chiesa, addobbi casa sposo e sposa, addobbi macchina, ristorante, bouquet, bottoniere etc etc....

Francesca, sabato 13-Feb-16 16
L
I miei bouquet.......gioiello
Lara, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:32

Ciaoooo vi mostro i miei amati bouquet! Quello grande e' il mio quello piu' piccolino e' per la damigella e quello con le farfalle e' il bouquet da lancio!cosa ne pensate?

Francesca, sabato 26-Dic-15 105
T
Destinazioni italiane, cercasi idee.
Tina, Il 26 Novembre 2015 alle 20:25

Ciao a tutte!Sto cercando destinazioni italiane per la luna di miele, abbiamo solo 1000EUR e non vogliamo fare lista nozze in agenzia ma fai da te.Non ci fa impazzire il mare, adoriamo la montagna e...

Tina, venerdì 18-Mar-16 23
Cettina
Abito donato :)
Cettina, Il 26 Novembre 2015 alle 19:58

Ragazze oggi ho spedito il mio abito al monastero

Cettina, lunedì 30-Nov-15 41
Maria
Tavoli
Maria, Il 26 Novembre 2015 alle 18:19

Curiosità ! I genitori dello sposo e della sposa devono stare seduti allo stesso tavolo ? Sto organizzando i posti e mi è venuto questo dubbio !

Francesca, sabato 28-Nov-15 23
Paola
Finalmente le nostre fedi !!!!!
Paola, Il 26 Novembre 2015 alle 20:02

Buonasera ragazze finalmente sono arrivate le nostre fedi !!! Bellissime mi piacciono tantissimo ????non vedo l'ora di tenerla per tutta la vita !!

Paola, venerdì 27-Nov-15 52
S
Le aspettative delle spose
S'ayapo, Il 26 Novembre 2015 alle 16:45

Buongiorno ragazze da più di un anno a questa parte posso parlare sia protagonista che da spettatrice. a volte leggo qui sul forum diversi vostri dispiaceri riguardo l'organizzazione del matrimonio......

Francesca, giovedì 26-Nov-15 9
Stefy89Dg
Ciaoooo...gia passati piu di due mesi! ecco alcune foto
Stefy89Dg, Il 11 Novembre 2015 alle 14:39

Ragazzeee. Come state? scusatemi tanto se nn mi sono fatta piu sentire, ma qui a casa nuova non abbiamo avuto fin da subito la connessione internet. Sono gia passati piu d due mesi dal matrimonio...

Jessica, lunedì 16-Nov-15 26
Annalisa
Sposi novelli, la benedizione di papa francesco
Annalisa, Il 11 Novembre 2015 alle 21:07

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha inviato la richiesta per andare a Roma a ricevere la benedizione? L'avete fatto da sole o tramite il parroco? Avete ricevuto risposta?? Noi siamo in attesa. .incrocio...

Carme, sabato 28-Nov-15 23
Anna
Finalmente sposi anche noi!!!
Anna, Il 5 Novembre 2015 alle 17:14

Salve ragazze é passato un po di tempo...ma tra viaggio di nozze e casa nuova il tempo é stato davvero poco....ci siamo sposati il 10 ottobre é stato un matrimonio meraviglioso ricco di emozioni e...

Giovanna, lunedì 16-Nov-15 59
Fede
Fedi arrivate...vorrei il vostro parere
Fede, Il 10 Novembre 2015 alle 12:56

Ciao ragazze, abbiamo ritirato le fedi.... sono le comode 4 mm oro rosa, la mia con brillantino. potete darmi il vostro parere? io non so dire se mi sta bene o meno.... fedeindossata comodaindossata...

Barbara, giovedì 19-Nov-15 91

Gruppi generali

Ispirazione