Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Piombino, Livorno · Da Maggio 2014

Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro

Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3098giorni 15hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
I miei biglietti fai da te
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2015 alle 21:17

Questi sono i miei bigliettini per i confetti fatti da me...semplici, forse non proprio belli, ma spero che piacciano comunque. Purtroppo il nostro budget non è alto e quindi bisognava risparmiare su...

Francesca, martedì 8-Mar-16 49 1.256
Francesca
Il mio bouquet gioiello è arrivato!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Settembre 2015 alle 06:57

Ho fatto fare il mio bouquet gioiello a goccia in tema mare e...sono felicissima!!! Venerdì è arrivato, insieme alla bottoniera per il mio FM e per mio padre, e poi ho richiesto anche la polsiera per...

Francesca, lunedì 22-Feb-16 47 1.058
Francesca
Anche il mio giorno è arrivato
Francesca in Just Married, Il 13 Ottobre 2015 alle 16:51

Care amiche future spose e neo spose, anche per me è arrivato il tanto atteso giorno, il 4 ottobre sono entrata a far parte delle NEO SPOSE! È stata una giornata stupenda, andata molto meglio di...

Francesca, sabato 17-Ott-15 76 1.306
Francesca
Fra 2 giorni toccherà a me
Francesca in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2015 alle 13:12

Il 4 di ottobre si sta avvicinando, oramai mancano 2 giorni e qualche ora..... Mi sembra ieri di essermi registrata a questo sito, dopo la proposta fatta dal mio FM. Vedevo questa data lontana, non...

Francesca, martedì 13-Ott-15 30 277
Francesca
Il nostro timbro!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 22:07

Eccolo!!! È arrivato il timbro che metteremo dietro le buste degli inviti.... Cosa ne pensate?

Francesca, giovedì 1-Ott-15 46 856
Francesca
La mia french glitterata
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Settembre 2015 alle 16:00

Ad un mese dalle nozze, ho fatto una prova di come farò le mie unghie...una french glitterata! Peccato che dalla foto non renda molto l'idea, ma vi posso assicurare che brillano moltissimo. Si penso...

Francesca, domenica 6-Set-15 120 1.509
Francesca
Il mio "qualcosa di usato"
Francesca in Moda nozze, Il 3 Settembre 2015 alle 14:39

Queste saranno le scarpe che metterò. Le avevo comprate lo scorso anno in Australia, per il matrimonio della mia amica. Praticamente le ho usate solo quel giorno lì.... Forse non sembrano, ma vi posso...

Francesca, giovedì 3-Set-15 30 425
Francesca
Il bouquet per il "lancio"
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 23:31

Ed ecco il mio "secondo" bouquet, quello che userò per lanciare alle amiche aspiranti spose! È piccolo, leggero e molto carino. Lo regalerò a chi lo prenderà.

Francesca, mercoledì 26-Ago-15 21 401
Francesca
Finalmente le mie scarpe
Francesca in Moda nozze, Il 11 Agosto 2015 alle 22:48

Si, finalmente sono riuscita a trovare le Dogo da matrimonio!!! Le metterò quando non riuscirò più a stare sui tacchi. Sono comodissime, leggerissime e la pelle e morbida. Sono così contenta. Le adoro...

Francesca, martedì 25-Ago-15 32 531
Francesca
....-50!!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 13:44

Si, ridendo e scherzando sono arrivata a -50. Mi sembra ieri di aver scritto che mancavano 100 giorni alla data e che ancora non avevo "finito" tutti i preparativi. Oggi che sono solo a 50, sono...

Francesca, sabato 15-Ago-15 16 171
Francesca
Il mio primo regalo
Francesca in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2015 alle 00:13

Il 18 luglio è arrivato il mio primo regalo di matrimonio. Direttamente da Kyoto in Giappone, da parte della mia vecchia amica di penna (ci scriviamo dal 1988) Kiyomi. Mi ha spedito un regalo di...

Francesca, lunedì 27-Lug-15 27 663
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Ottobre 2015 - Livorno
Francesca in Nozze Toscana, Il 23 Luglio 2015 alle 23:59

Ciao a tutte/i, chi si sposa, come me, il 4 ottobre nella provincia di Livorno? Io sposerò a Populonia, davanti al bellissimo golfo di Baratti......e voi? Un abbraccio e un saluto

Francesca, sabato 25-Lug-15 4 134
Francesca
-3 mesi....
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2015 alle 21:21

Oggi 4 luglio, mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio, e noi lo abbiamo voluto festeggiare con un giro sulla nostra barca, rifugiandoci in una delle tante cale che ci sono all'isola d'Elba....

Francesca, martedì 7-Lug-15 18 379
Francesca
Per i nostri "cuccioli" a 4 zampe
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 25 Aprile 2015 alle 17:07

Ecco i collari per la cerimonia dei nostri cuccioli! Si perché anche i nostri amici a 4 zampe verranno in chiesa e al ristorante. Ci sarà il cane piccola taglia dei miei genitori, quello nostro di...

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 109 1.219
Francesca
Scelta della torta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 14:10

Oggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema...

Vanessa, venerdì 3-Lug-15 101 1.973
Francesca
Incisione fedi spiritosa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 15:43

Sono indecisa tra : 4/10/15 era l'ora!!! E poi il mio nome, oppure 4/10/15 ci volevo io!!! E poi il mio nome. Chiaramente sulla sua e il suo nome sulla mia... Secondo voi? Volevo una frase spiritosa...

Francesca, giovedì 2-Lug-15 23 444
Francesca
A -100 anche io!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2015 alle 17:16

Non ci posso credere, mi sembra ieri di essermi registrata su questo sito e di avet visto -437.... vedevo la data del mio matrimonio così lontana e pensavo a quando anche io avrei scritto -100! ecco,...

Francesca, venerdì 26-Giu-15 8 193
Francesca
Dubbi su abito suocera
Francesca in Moda nozze, Il 19 Giugno 2015 alle 15:47

Carissime sposine ho un forte dubbio sull'abito che ha scelto mia suocera. Premetto che mi sposerò di mattina, ci sarà quindi il pranzo e poi, alle 18, verranno ancora altri invitati x il taglio della...

Francesca, sabato 20-Giu-15 33 872
Francesca
Wedshoot
Francesca in Assistenza, Il 15 Giugno 2015 alle 18:33

Come si fa a cancellare il "messaggio" per come fare il wedshoot per poterlo fare nuovo. Non mi piacciono i colori usati, essendo il mio tema "mare-tiffany" volevo colorarlo in azzurro o verde acqua e...

Francesca, martedì 16-Giu-15 8 303
Francesca
Spose province livorno e grosseto
Francesca in Nozze Toscana, Il 22 Aprile 2015 alle 17:28

Spose delle province di Livorno e Grosseto ci siete? Quando vi sposate e dove? Io sono del Golfo di Baratti (Livorno) e sposerò a Populonia con pranzo a Baratti il 4 ottobre di quest'anno

Francesca, martedì 12-Mag-15 8 180
Francesca
Regalo per i testimoni...!?!!!???
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 16:21

Scusate, ma è obbligatorio fare il regalo ai testimoni? Quando l'ho fatta io, non ho ricevuto che la normale bomboniera....Qualcuno può dirmi se c'è una regola?

Francesca, giovedì 7-Mag-15 30 558
Francesca
Scarpe....di chi sono?
Francesca in Moda nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 10:53

Buongiorno sposine, qualcuna di voi mi sa dire di che marca sono queste scarpe e dove potrei trovarle? Se poi sapete anche quanto costano....sarebbe il massimo! Grazie

Francesca, giovedì 7-Mag-15 9 379
Francesca
Il mio cake topper
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 19:26

Finalmente è arrivato il mio cake topper. Avendo come tema il mare, non potevo che scegliere gli sposini sulla spiaggia. I pantaloni li ho dipinti io con lo smalto (in origine erano gialli) e il tutto...

Federica, lunedì 4-Mag-15 33 611
Francesca
Partecipazioni taglio torta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 15:50

Care sposine ho bisogno di un aiuto. Questa sarà la partecipazione per gli invitati al taglio della torta, disegnata da me (per gli invitati alla cerimonia e ristorante è un'altra). Secondo voi la...

Francesca, giovedì 30-Apr-15 12 422
Francesca
Incisione sulle fedi...help!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 24 Aprile 2015 alle 16:15

Care sposine, non riesco a trovare una scritta da far incidere nelle fedi. Oltre alla data del matrimonio, cosa altro potrei mettere????? Voi cosa farete incidere o avete fatto incidere? Aiutatemi...

Francesca, sabato 25-Apr-15 19 633
Francesca
Le mie partecipazioni
Francesca in Fai da te, Il 20 Aprile 2015 alle 23:36

Finalmente oggi ho ritirato le mie partecipazione di nozze. Il disegno l'ha fatto un mio amico d'infanzia...ho voluto qualcosa di "solo mio" anzi "solo nostro" come invito alle nozze. I due personaggi...

Francesca, martedì 21-Apr-15 29 577
Francesca
Fedi uguali o no?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 9 Aprile 2015 alle 23:20

Il mio FM non è molto "portato" per gli anelli, ma forse una vera piatta potrebbe portarla, mentre per me piace molto bombata....e se ne facessi fare due diverse, ma chiaramente, stesso colore? Voi...

Francesca, domenica 12-Apr-15 37 477
Francesca
Invitati al taglio della torta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2015 alle 23:26

Buonasera a tutti! Il giorno del matrimonio farò il pranzo per parenti e amici intimi, mentre gli altri che non ho potuto invitare al pranzo (sia per motivi di spazio, il ristorante ha solo 110 posti,...

Maria, martedì 7-Apr-15 35 809
Francesca
Colore delle unghie
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2015 alle 21:57

Ho sempre pensato di fare la French, ma molte mi hanno detto che adesso vanno colorate, in particolare, molte le fanno lo stesso colore che usano per il tema del matrimonio.....il mio sarà il Tiffany,...

Francesca, mercoledì 1-Apr-15 56 1.269
Francesca
Auto d'epoca bianca o nera?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2015 alle 15:14

Adoro le auto d'epoca e chiaramente, per il giorno del mio matrimonio, sceglierò di essere accompagnata da una di queste. Ho trovato, tramite Matrimonio.com, un noleggio che ha una vasta scelta di...

Francesca, venerdì 20-Mar-15 38 939

Gruppi generali

Ispirazione