Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce

Secondo abito si o no

Cristina, il 11 Marzo 2016 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 68

Ciao ragazzeeeeeeeee............io mi sposerò a maggio 2018...ma essendo impaziente mi sono messa a girare per vedere un po' di abiti... Vorrei fare il cambio dell'abito e lo vorrei bello sbarazzino ma allo stesso tempo chic.....mi piace molto questo...a voi che ve ne pare???
Pero 55 Kg e sono alta 1,63...ho una 40/38 di pantaloni e una taglia S.
Vi piace?? Il colore tema del mio matrimonio sarà rosa e verde...ecco perchè il secondo abito lo desidero rosa....e poi lo vorrei bello sbarazzino così. a voi che ve ne pare???

SECONDO ABITO

SECONDO ABITO

SECONDO ABITO

SECONDO ABITO

68 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Marzo 2016 alle 09:03
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Okkkk grazieeeeSmiley heart

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di fare il cambio abito,ma ora che sono nel vivo dei preparativi non credo più di farlo..mi dispiacerebbe togliere l'abito ufficiale
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm io non lo faccio il cambio anche perche lo metterò una volta sola e voglio tenerlo finche non devo per forza toglierlo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e avrò un abito solo...a me non piace l'idea del secondo abito
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No proprio no!!! Non cambierei mai l'abito nel corso della cerimonia Smiley smile il mio è unico e basta e avanza Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cambiare un dettaglio o la pettinatura ci sta.. Ma il vestito proprio no!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutti per i consigli. Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma io onestamente non cambierei mai l abito... ci si sposa una sola volta e io vorrei avere l abito da sposa per tutto il giorno... Smiley xd già sarà difficile toglierlo la sera a casa...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido appieno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina onestamente l'idea del cambio abito non mi piace per diverse ragioni:1.l'abito da sposa si mette una sola volta (almeno di spera!) nella vita e io lo voglio tenere il più possibile;2. Il cambio abito la trovo una delle tante trovate che fanno del matrimonio una macchina per buttare via il denaro....quindi è un vero spreco spendere ulteriori soldi oltre a quelli spesi per un abito che già di suo ha un costo considerevole;3. La sposa è la sposa e come tale deve essere vestita....un abito come questo lo potrai mettere ad una qualsiasi festa un pò più particolare!Scusa la franchezza,ovviamente ognuno ha i suoi gusti e ciascuno è libero di usare i propri soldi come meglio crede...per questo se ti piace il vestitino e ti rende felice indossarlo...perché no!?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'idea è carina, io personalmente lo farei fare da una sarta mantenendo l'idea ma facendo la gonna più lunga e di un rosa più tenue, e soprattutto di un tessuto migliore. Non conosco la marca ma a occhio e croce mi sembra un vestito in poliestere, che non indosserei mai per il matrimonio. Ti consiglio comunque di fare una cartella dove salvi tutte le ispirazioni che trovi. Vedrai che man mano troverai le cose giuste!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il vestito ma l'abito da sposa si mette una volta sola ed io non lo cambierei mai. .... Se vuoi fare un cambio nei negozi di abiti da sposa si trovano abiti a cui si accorcia la gonna potresti vederne uno così in modo tale che nn lo cambi del tutto e ha la doppia funzione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma io non lo farei. Il giorno del mio matrimonio sono stata felicissima di tenere il mio vestito tutto il giorno. Me lo sono goduto e mi dispiace tantissimo non poterlo rimettere.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace e te lo puoi permettete acquistalo ,è carino,complimenti per il peso io 55 kg gli ho toccati a 10anni beata te
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria al cambio perché ho scelto un abito costoso e me l'hanno regalato i miei genitori...voglio tenerlo indosso fino all'ultimo istante!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bellissimo...ma io il cambio dell'abito non lo farei mai... si indossa solo un giorno e voglio godermelo fino all'ultimo minuto della giornata Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissimo...se puoi permettertelo perché no! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato ilcambio d abito come una vera vip!!.lo faro per la,sera al taglio della torta!!per essere comoda e ballare.lo vorrei proprio della marca di quello che hai postato tu!
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il secondo abito no! Considera che L abito da sposa lo indosserai solo ed unicamente quel giorno e per quello che costa io vorrei indossarlo il più tempo possibile. Si L abito in foto è carino ma sembra più da festa di 18 anni... Io dico no.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è uno spreco... È già così poco il tempo per il primo abito... Passa velocissimo, te lo assicuro!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace proprio l'idea del cambio abito..e secondo me questo è più da serata particolare...non da matrimonio...di solito il cambio dell'abito si fa al taglio della torta....pensa di dover fare le foto con questo abito...secondo me no...poi son gusti!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ragazze!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo,però l'abito da sposa l indosserei solo una volta secondo meglio,meglio godertelo per l'intera giornata...cmq ancora manca molto tempo,secondo me meglio non comprare nulla,potresti cambiare idea,escono sempre nuovi vestiti!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. .te lo dice una che di sbarazzino ha tutto .amo vestirmi cs
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo vestito poi te lo puoi permettere con la taglia che porti questo vestito troppo bello
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello magari se fosse bianco sarebbe ancora più bello
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ma io terrò lo stesso abito in tutta la giornata...con quello che costa bisogna ammortizzare...ih ih
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abito del genere una ha tante occasioni per sfoggiarlo ma l'abito da sposa si indossa una volta sola nella vita!!

• Rispondi
  • Imma
    Sposo Abituale Agosto 2016 Bologna
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito è bellissimo, però io preferisco indossare il mio abito per tutta la giornata! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Macerata
    Miss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello... ma io voglio indossare l'abito da sposa per tutto il tempo. E poi così non sembri più la sposa, ma un'invitata.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è bellissimo ma calcola che in chiesa a mala pena ti vedranno l'abito vero e proprio perchè sei di spalle agli invitati.Se la festa post chiesa è molto lunga lo potresti cambiare al taglio della torta ma dove ti cambieresti?

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anch'io così!! anche xke poi x quello che costa sarebbe un peccato toglierlo subito! magari una modifica ai capelli si, quella ci può stare...o che ne so modificare qualche dettaglio del vestito.. (x esempio una mia amica aveva un cinturino di svarovsky che la sera ha tolto x mettere un'altra più evidente..mantenendo sempre lo stesso abito!) Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa