- Matrimonio
- Community
Deborah

Faggiano, Taranto · Da Ottobre 2015
Sono fidanzata da 10 anni ed è arrivata l'ora di convolare a nozze, amo da morire il mio fidanzato e non vedo l'ora di costruire la nostra famiglia...
- Sposa Saggia
- 1.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da 10 anni e il matrimonio è il coronamento più grande del nostro amore. Lo abbiamo desiderato tanto e finalmente ora vediamo il traguardo...
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello e emozionante della nostra vita, circondati dall'affetto delle persone a noi care che a loro modo hanno contribuito a rendere speciale questo momento....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
373
Ciao care sposine alcune di voi si ricorderà il mio topic di un Po di tempo fa più o meno 14 giorni sono arrivati i miei genitori da Cuba oggi mio padre 65 enne è stato ricoverato in ospedale per una...

Abito ritirato!!!!! Che mozione tenerlo tra le braccia e portarlo via con me Abito ritirato

Dopo aver festeggiato da poco il primo mese di matrimonio ecco arrivare un'altra bellissima emozione! Mi sn accorta di avere un ritardo, così ho comprato un test solo x eliminare ogni dubbio ed ecco...
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato al post di Laisu
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3211 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione